Ci mancherebbe..... però io non ho detto che tu dovevi mettere i cerchi piu grossi, ho detto che a mio avviso, quasta propsta commerciale (quindi non parlavo di te ma di quello che io avrei fatto, e senza voler dare consigli a nessuno) dovrebbe essere addirittura ampliata, considerando l'adozione di tutti quegli elementi che servono alla trasformazione di una macchina.... a 360 gradi.... partendo dall'estetica e andando a finire al motore! Tu.... sei solo un cliente che si è mosso in base alla disponibilità.... ma questo esula dall'offerta che dovrebbero fare, quindi, mi sembra veramente riduttivo parlare della CHD prendendo come riferimento la tua macchina! o no?
Per me.... un kit o è fatto di baffetti e spoilerini stile Ecklers (roba da 1000 dollari tutto) oppure deve essere un vero e proprio "servizio completo" stile Geiger o Linghenfelter o Specter (che per esempio ha il suo body kit ma ti fa la preparazione Linghenfelter al motore con 800 cavalli) senza badare a spese!
Uno o si compra qualche pezzetto di plastica da aggiungere alla carrozzeria e spende poco, mettendo uno spoilerino, un'appendice.... poca roba ma che magari ti personalizza la macchina........ oppure è uno che non bada a spese e vuole il mostro!! La via di mezzo..... a me non piace, per questo facevo quel discorso....... infatti ribadisco...... "non ho detto che non mi piace, anzi..... io andrei avanti, farei qualcosa in piu" ma mi rivolgo alla CHD non a te!!!
Anzi..... addirittura penserei a una colorazione legata a quella preparazione..... non scelta dal cliente ma dal preparatore, un po come fa la GM oggi....... vuoi la Carbon? e te la devi prendere in quei due colori, vuoi la Centennial? e te la devi prendere nera e non devi rompere le palle!!! Io preparatore ho deciso che la mia interpretazione di Corvette è fatat in quel modo, con quel motore e in quela colorazione..... punto e basta, il cliente deve solo decidere se gli sta bene o no e deve tirar fuori i danè.... non ci devono essere compromessi, sennò...... la disponibilità economica del cliente, oppure i suoi capricci.... risciano di danneggiare il prodotto, e questo ricade sul preparatore, deve decidere il preparatore non il cliente!! Ripeto..... se io fossi un preparatore, ma ovviamente ognuno di noi ha una sua idea, e non sappiamo se è giusta o no.... sennò saremmo tutti milionari hahahaha
Ciao caro a presto!!