Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

quoto con te... il cofano motore è più esgerato di quello della zr1 con compressore ... però le minigonne e lo spoiler post che sporge troppo continuano a non piacermi... ma sai che ti dico chi se ne frega goditi la tua vette e divertiti
Infatti.....io la uso tutti i giorni..non ho altre auto. E pensare che alla mia ragazza la C6 Base proprio non gli piace e stava sempre a menarmela ricordando il bmw che avevo prima. Come per Magia quando ha visto la mia C6 personalizzata e' stata contentissima ed ora le piace....meno male [^] tutto bene cio' che finisce bene
Arigatou
praticamente 8000euro per farla piacere alla fidanzata!
Meno male!
Comunque se non hai i collettori e passi da novara ti faccio provare la superchips. Con solo lo scarico la tua macchina non rende come dovrebbe.
Era per dire che la mia piccolina piace alla mia ed alle ragazze in generale [^]

Mi interessa molto il discorso superchips, ma non sarebbe meglio rimappare la centralina originale dell'auto? vorrei eliminare i vuoti in erogazione che si sentono soprattutto durante il cambio marcia con cambio automatico.