Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: consiglio x gli amanti dei gatti

  1. #11
    jaffo1965
    Guest

    Non immaginate come ci sto male....

  2. #12
    Anch'io ti capisco...qualcosa di simile è successo anche a me e quando si è amanti degli animali (io direi quando si è sani di mente, normali insomma) sono cose che lasciano il segno Io ancora alcuni dei cani che ho avuto e che hanno fatto cattiva fine me li sogno la notte....
    Ma bisogna farsi una ragione.... insomma non si può prevedere tutto e si fa quel che si può...

    Se hai, bambini e se non hanno visto, a mio modesto parere è meglio inventare una storia qualunque piuttosto che lasciar loro un ricordo che potrebbe essere indelebile...


    Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

    Non immaginate come ci sto male....#58369;

  3. #13
    Io hò 6 gatti purtroppo, non che non mi piacciano ma sono troppi per giunta non tutti miei ma ormai è il territorio dove vivono e mandarli via non me la sento anche perchè il gatto è un'animale indipendente, non è impegnativo tranne quando in casa non c'è nessuno per qualche giorno allora ci scambiamo il favore vicendevolmente con un vicino a portare il cibo ai felini.
    Anche a me è capitato di uccidere schiacciandolo involontariamente un gatto, occhio d'inverno ai passaruota, si mettono a dormire sopra le gomme e se si parte presto dopo aver messo in moto può succedere che non fanno in tempo a scappare, quella volta ci son rimasto molto male, da allora controllo quasi sempre i passaruota, non della corvette perchè non ci stanno, ma quasi tutte le auto normali sì.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  4. #14
    ..........che dispiacere! brutta storia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •