Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Discussione: TREMONTI NON SAPEVA DOVE ANDARE

guarda non era questo il senso .... volevo solo sottolineare che li al governo ci sono un mare di persone pagate decine di mila euro a testa al mese e la gente comune come noi spremendo un po il cervello trova soluzioni valide... a dimostrazione del fatto che forse a questa gente conviene così e magari chissà quanti cazzo di soldi ci fottono senza che noi neanche lo sappiamo...
    Alain qualora ti avessi offeso perdona un tuo umile membro del forum lo sai che ti considero un grande

ennemme
    Guest
    Per colpa di questi ladri (intendo i nostri governanti), è da qualche giorno che mi fumano i coglioni e non riesco a guardare in faccia la mia piccola Herbie...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

guarda non era questo il senso .... volevo solo sottolineare che li al governo ci sono un mare di persone pagate decine di mila euro a testa al mese e la gente comune come noi spremendo un po il cervello trova soluzioni valide... a dimostrazione del fatto che forse a questa gente conviene così e magari chissà quanti cazzo di soldi ci fottono senza che noi neanche lo sappiamo...
    Alain qualora ti avessi offeso perdona un tuo umile membro del forum lo sai che ti considero un grande

No dai, ma scherzavo...la mia era una mera battuta...era chiarissimo ciò che volevi dire...io ironizzavo sulla facilità del doppio significato della tua frase...

SATANIK...

Citazione:Messaggio inserito da SATANIK82

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
    Hai ragione sul fatto che chi acquista una C5 usata la paga 15.000,00 ma è ovvio che la legge ha carattere , se pur settoriale, generale. Come fai a dire " tu che hai acquistato una Vette usata, se la paghi X euro paghi tot di bollo se la paghi X+Y paghi anche il super bollo, se acquisti una Porsche usata paghi un po di più, idem per una Lambo degli anni 80...ma come fai? Siamo seri. Io critico questo modo di fare da parte di chi ci governa, ma non si può neanche fare ste distinzioni. Non sartebbe nemmeno giusto penalizzare chi acquista una auto da oltre 300 Hp nuova, solo perchè è nuova, ma magari vale moooolto di meno di una storica sportiva...ti capisco Ingsteve, giuro, ma per "loro" e per la maggior parte delle persone , chi ha una auto di questo tipo...HA UNO SFIZIO, UN LUSSO e come tale va mazzato, colpito, annientato...non è giusto ma è così

Perdonami ma qui ti do torto.
    E' fattibilissimo adeguando il valore del bollo in base al valore dell'auto utilizzando le quotazioni quattroruote o eurotax come fanno le assicurazioni.
    Non ha senso che uno che compra un alfa nuova del cazzo da 40.000 euro paghi circa 400 euro di bollo e chi compra una corvette usata a 25.000 euro paghi 21000 euro...
    Non ha nessuna logica.
    Chi ha un auto che vale 80.000 euro, nuova o usata che sia è giusto che paghi per tale auto e chi ha un'auto che ne vale 20.000 paghi per quel valore.
    Trovo che dopotutto sia estremamente facile e molto più sensato, non trovate?

SATANIK...

ripeto, bastava far pagare il superbollo per i primi 3 anni di immatricolazione, senza mettersi a guardare listini strani...
    Ex C6 Rossa LS2

vi dirò di più perchè è un po' che ci penso....ma secondo voi non l'hanno fatto apposta per Alfa,Fiat,Lancia? A quelle potenze non hanno auto in listino...
    Ex C6 Rossa LS2

Secondo me no, anche perchè se uno vuole ha una vastissima scelta di altre auto, anche di lusso, entro i 300 cv...
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da ermano

Se qualcuno riesce a farsi il doppio passaporto perchè per motivi vari
    riesce a dimostrare di abitare all'estero per almeno 181 giorni forse riesce
    a giustificare le targhe estere, altrimenti secondo me ti romperrebbero
    sempre ogni volte che ti fermano.

Con una corvette sei guardato a vista da parte delle forze dell'ordine
    vigili carabinieri finanza e logicamente ti chiedono come mai hai le targhe estere e vai...

cavolo mi fermano come esco dal cancello di casa a 200 metri altrimenti mi seguono per vedere fin dove abito ..

Io hò vari clienti che hanno la doppia cittadinanza, da decenni qualcuno, e guardacaso le loro auto nessuna hà targa italiana vorrei proprio vedere se è così facile contare i giorni che stanno all'estero e quelli in italia che poi i 181 giorni l'hò sentito solo quando parlavano di valentino rossi e lì non si parlava solo di cittadinanza ma dove pagare le tasse, non poche, il che è ben diverso.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

qualche corvettista conoscente grazie al superbollo, per il fatto di dover pagare parechio di più gli fa girare a talpunto che sta pensando di abbandonare/vendere[xx(]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Hoga
    Guest
    Io l'unico motivo per cui venderei la corvette è per comprarmi un cassonato , in questo momento risulta facile "speculare" visto l'aumento continuo delle materie petrolifere vorrei farmi uno stock a casa (quindi comprare carrello+un ram o ford raptor,
    se non trovo a prendere il cassone mi tengo la mia corvettina.
    Certamente non mi sogno di vendere per il bollo, anche perchè a Pinerolo noi paghiamo 500-600 euro di rca, quindi bene o male si vive ancora.

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Venite tutti in Svizzera .... prendete la residenza qui e immatricolate le vostre bestie con targhe CH.....
    [8D][8D]

Come si fà prendere la cittadinanza svizzera?
    O la doppia nazionalità?
    Bisogna essere proprio residenti?
    Fare la sede di una ditta di commercio pellami costa molto?
    non esageriamo...cosi appena sgarri oltre i 10km/h ti processano...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •