Semplice, vai in germania, la compri e il venditore ti fa tutte le carte che ti servono per portarla in italia e farla immatricolare qua. c'è qualche post che dice tutta la trafila e il nome di tutti i documenti necessari.
Semplice, vai in germania, la compri e il venditore ti fa tutte le carte che ti servono per portarla in italia e farla immatricolare qua. c'è qualche post che dice tutta la trafila e il nome di tutti i documenti necessari.