Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consiglio x gli amanti dei gatti

jaffo1965
    Guest

consiglio x gli amanti dei gatti

Ragazzi, se fate parte di quella fascia di persone che come me amano gli animali e i gatti (benche allergico), vi consiglio con tutto il cuore di prestare molta attenzione quando a casa avete dei cuccioli.
    Questa mattina, mentre mi apprestavo a partire da casa con la mia C3, al momento dell'accensione ho avvertito un brutto rumore... subito ho spento la Corvette ma, non vi dico l'orrore quando ho aperto il cofano:
    i due micini di 3 mesi di mia figlia avevano scelto come luogo di riparo la ventola di raffreddamento !!!!
    I poveri animaletti sono stai praticamente schiacciati dalle pale, uno scaraventato a lato e l'altro incastrato tra la pala e il telaio... estratto poi facendo leva sulla ventola con la forza della disperazione.
    Risultato, un micino morto praticamente subito e il secondo soppresso due ore piu tardi dal veterinario....
    So che ci sono problemi piu seri al mondo ma vi assicuro che queste piccole tragedie (specialmente per i bambini) lasciano il segno.... e io credo che lascerò la mia C3 ferma in garage x un bel po di tempo...

Ciao, so bene come va questa faccenda.
    E' da quando ero ragazzino che sentivo il mio meccanico (ora elaboratore ufficiale di auto da competizione) parlare di questa condizione.
    I gatti che non possiedo ma che trovano ricovero nel mio terrazzino e con i quali mi trovo sempre bene se rispettano la gerarchia (io sono il capo) entrano spesso in garage, anche invitati da me. Meglio il territorio segnato da un gatto che le tracce evidenti dei topi che se ti attaccano una C3 ti lasciano i segni per la vita.
    Ebbene, controllo sempre dove sono i gatti prima di avviare un motore. Il calore del motore li attira, spesso hanno la testolina sporca di olio o di grasso perchè nella strada ci sono delle auto....
    E' triste quanto ti è successo nma i bellissimi gatti, stupendamente belli che ho avuto ospiti senza l'arroganza di possederli, erano indipendeti come nella loro natura ma con i quali stavo benissimo, li rispettavo e mi trattavano da capo. Ecco loro non ci sono più. Nel vicinato qualcuno non li ama e un poco per volta sono stati soppressi.
    Non immaginni l'amarezza che mi è rimasta dentro.
    Avvia la tua C3, non avere timore tu non hai colpa e lo sai. E' stato il destino e la ingenuità dei gattini....
    ti posto una fotina ciao, spiega tutto alla tua figliola....

Immagine:

63,52KB

Immagine:

49,92KB
    Sebastiano & Colly

[:0][:0]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ho due gatti e due furetti...e da amante estremo di questi animali (anche io allergico ma non importa) è una cosa che tocca...ti capisco...a me più di una volta sono entrati nella presa d'aria inferiore per godersi il calduccio dell'auto...fortunat amente non ho ventole e nulla che può fargli male!

SATANIK...

[V][V]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Steve
    Guest
    Ho 15 gatti, anche io benchè allergico...ma il garage per fortuna è off-limits...davvero straziante quello che è
    successo Jaffo...mi dispiace tanto.

Cavolo poverini...mi dispiace molto per i gattini, per le tue figlie e per te che hai dovuto assistere e far fronte ad una scena orribile
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ciao jaffo mi dispiace x i tuoi figli.....
    corvette z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...se lo sà simona ti strozza![V][V][V]

Azzo lo so. A me una volta è successo con un sorcetto che si era andato a rintanare sotto la cinghia...........ma come fai a prevedere una cosa del genere?!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •