ho cominciato a venire a padova nel 98 per vedere la mia C1 che era nello stand di Manzone di City Motors, da allora non ho più smesso, con mo padre, poi con il mio meccanico, amici, con mia moglie che si diverte a vedere tutti questi rigattieri e rivenditori assiepati e ora anche con mio figlio, oramai é una tradizione, il fatto che ci troverò altri amici e American Action sarà ancora più divertente che mai , mi diverto a rivoltare le vette in vendita come calzini , lo scorso anno feci diventare matto un tedesco che vendava una 66 coupè blu, più lui si eccitava per il mio interesse più gli trovavo magagne, poveraccio che strazio che gli ho fatto passare
ci saremo di sicuro e più motivati di prima, poi ora non mi devo più piegare sotto alle auto ci manderò Vittorio , per lui sarà come guardare sotto a un TIR

piccola parentesi , a mio parere personale, dopo la prima esperienza diserto il raduno della domenica, per me la fiera è la FIERA e l'asta eventualmente, la carovana per la città non ha nulla a che vedere con il mio attaccamento a questo week end.

comunque grazie per l' invito , sarà bello scambiarsi 4 parole magari di venerdì che é più tranquillo