Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Scusa henry, i soldi non rappresentano tutto nella vita?
Ho dovuto rinunciare assieme alla mia fidanzata al feto che porta in grembo, solamente perchè dei GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA
non mi danno garanzie sui pagamenti di prodotti che hanno preso e già usato( si parla di insoluti di mesi e mesi). Magari questi emeriti pezzi di merda gli ritrovi
con auto nuove, mentre bevendo il loro aperitivo al bar.
A 18 anni ho iniziato a lavorare, a 20 mi sono aperto la mia ditta e nella mia imbecillità ho provato a far qualcosa invece di farmi sfruttare
come un negro schiavizzato dell'800, ora mi ritrovo con gente che mi deve soldi (con cui potrei Tranquillamente comprarmi casa e vivere assieme a fidanzata e figlio), incazzato nero,
e pieno di nervoso .
Dopo sforzi, notti insonni, rotture di cazzo, non dire alla mia compagna "si teniamolo", vedendo tutto quello che ne consegue agire all'interno del suo animo, già toccato dalla depressione.
Francamente mi gira il cazzo, vedo voi nati le periodo d'oro che almeno siete riusciti a concretizzare qualcosa e io non so neanche che ci riuscirò mai, fortunatamente non ho debiti
mutui o altre forme di credito, ma porco cazzo di merda, non devo vivere una vita di merda solo per quattro coglioni quando mi sono impegnato tanto.
Scusate, avete anche voi le vostre difficoltà, non devo certo io ammorbarvi con le mie incazzature. Torno in letargo