Troppi discorsi con tante verita' e tante cose personali che lasciano il tempo che trovano.
Vero sempre meglio una matching # ma dipende dal budget, anche per l'Asi il motore deve essere compatibile e non necessariamente con i suoi numeri quindi dipende da uno cosa vuole e budget appunto.
Meglio una macchina così così, matching, o una con motore compatibile perfetto e affidabile e quindi anche Asi? e magari vendute allo stesso prezzo?
Dato per scontato le cose "scontate" tipo meglio Match# al prezzo di una non match#, tutte le considerazioni sono soggettive e dipende da chi e cosa vuole e come vuole affrontare la sua avventura.
Per come è messa la macchina "in foto" se avesse un motore compatibile, il prezzo mi sembra interessante, con un motore inventato puo' essere interessante e trattabile. Puo' vincere qualche premio alla faccia di tante Match.# inguardabili.