-
trovare una C2 con vernice originale é impareggiabile, la tinta é morbida e cambia come su un divano di alcantara a seconda di come e quanto l'hanno lucidata prima di uscire dalla catena di produzione.
se facevi una foto sotto alle portiere si sarebbe visto il primer rosso del fondo, mentre attorno alle cerniere sono opache in quanto troppo anguste da lucidare con il flex. la cera era il grande preservatore di queste auto.
se chiedi a Dick ti dirà come erano verniciate e poi lucidate le C2 in origine, oggi qualcuno le fa ancora con laquer paint opaco e poi le lucida, ma in molti stati é contro la legge per l' inquinamento e poi richiede molte più ore, la vernice era una pecca nelle corvette, le Ford erano fatte con vernici moderne molto migliori, ma le tinte GM erano molto belle, e il fascino del laquer paint era impareggiabile.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum