Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 125

Discussione: TREMONTI NON SAPEVA DOVE ANDARE

Alex73
    Guest

...revolucion!!

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

L'Italia è l'unica "azienda" in cui i "dipendenti" decidono il loro salario, i loro benefit, i loro privilegi....e anche quanto togliere dalle tasche di chi li stipendia!!![}][}][}]
    [xx(][xx(][xx(]
    con me sfondi il portone di San Pietro...ma terreno minato è...questo discorso
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...fatta la legge trovato l'ingaano ci metto l'impianto a gas di utlima generazione mi hanno detto che và 1000 volte meglio!

Sì ma se metti l'impianto, ti cambia l'importo del bollo?
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Alex73
    Guest
    ...non penso ma risparmio sulla benza...bene o male ci rienri...[)][)][:I]

Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Alex73
    Guest
    ...secondo me tante...ci avranno fatto uno studio prime di mettere queste cifre...

Inoltre rallentando il mercato dell'usato (e di conseguenza anche quello del nuovo) incasseranno molto meno dalle altre parti direttamente collegate alle transazioni o agli acquisti (IVA, passaggi di proprietà, iscrizioni al PRA, ecc. ecc..)
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Alex73
    Guest
    ...sicuramente...[xx(][xx(]

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Il gpl fà passare la tassazione alla classe di inquinamento più bassa euro 4-5 ma non c'entra niente con i kw quelli si pagano a parte certo che l'usato verrà ucciso da questa tassa, che poi vorrei sapere quanto riusciranno a rastrellare con questo scempio le auto con oltre 225 kw quante saranno?
    SUPERBOLLO Sono circa 98 mila le autovetture interessate dal superbollo sulle auto di lusso previsto in manovra. E' quanto si legge nella relazione tecnica. La norma produrrà effetti di gettito pari a 50,3 milioni annui nel 2011-2014. Quanto agli effetti indotti cumulati in termini di Ires e di Irap si stima un gettito di 50,3 milioni quest'anno, di 48,6 milioni il prossimo, di 49,4 rispettivamente nel 2013 e 2014.

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

SUPERBOLLO Sono circa 98 mila le autovetture interessate dal superbollo sulle auto di lusso previsto in manovra. E' quanto si legge nella relazione tecnica. La norma produrrà effetti di gettito pari a 50,3 milioni annui nel 2011-2014. Quanto agli effetti indotti cumulati in termini di Ires e di Irap si stima un gettito di 50,3 milioni quest'anno, di 48,6 milioni il prossimo, di 49,4 rispettivamente nel 2013 e 2014.
    eccolo la...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •