scusate ma la carbon che avete preso di colore è???
foto foto[
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
![]()
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Messaggio inserito da Henry
Sulle code italiane.......forse è uno dei pochi problemi dei quali non siamo totalmente colpevoli:
ITALIA : circa 300.000 chilometri quadrati e 60.000.000 abitanti cioè (sempre circa ) 200 abitanti ogni km^2
USA: circa 9.000.000 di km^2 e 300.000.000 abit. cioè 33 abitanti ogni km^2
Dimensioni rapporto di 1/30
abitanti rapporto di 1/5
Dove loro ci mettono un essere umano, noi ne mettiamo sei!
hai reso l'idea......a volte i numeri semplificano il tutto.
Ma da dove hai tirato fuori queste informazioni Henry.....forse dall'atlante?
Ero molto bravo (anche) in geografia : l'unica cosa che ho controllato è il N° di abitanti USA che infatti dai miei tempi è cresciuto di 100 milioni addirittura. Non oso immaginare quanti siani diventati i cinesi[:0][:0][:0]
A vedere le auto che ti sei preso, tornando a bomba, tutte quelle che ho avuto l'occasione di vedere in Italia semplicemente impallidiscono!!!!!N on ho aggettivi per descriverle, forse ecco, uno un po' volgare che rrende l'idea : "STICAZZ!!!!!!!! !"
C3 \"collector edition\" 82
scusate ma la carbon che avete preso di colore è???
foto foto[
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
![]()
bella la 54, ma gli scarichi mi sembrano corti "tipo 53" , forse mi sbaglio ho i libri a Verona e non posso verificare, dovrebbero essere più lunghi se non ricordo male.
magari Romano fatti verifica la cosa sul posto prima di portarla in Italia.
però riguardando le foto , noto che sugli stensil sul telaio la data dice 20 gennaio 54, forse le prime 54 erano come le 53, le modifiche spesso arrivavano dopo alcuni mesi da i primi model year , come per i carburatori , filtri e altri particolari .
più sai e più dubiti !!!
Citazione:Messaggio inserito da fabri
però riguardando le foto , noto che sugli stensil sul telaio la data dice 20 gennaio 54, forse le prime 54 erano come le 53, le modifiche spesso arrivavano dopo alcuni mesi da i primi model year , come per i carburatori , filtri e altri particolari .
più sai e più dubiti !!!
Sei un enciclopedia!
Oggi parlando con Greg (Vintage Corvette) ho fatto presente della tua osservazione sugli scarichi corti ed e' esatta.
Solo le prime, cioe' anno 53, e le prime della produzione 54 avevano questa caratteristica e questa vette e' una di quelle. Secondo me piu' belle con gli scarichi corti.
Complimenti per come ne hai dato una motivazione prima di bocciarla.
[br
Porta tuo figlio in fiera che brindiamo di prosecco.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Oggi ho vissuto e sto vivendo uno di quei giorni da scolpire.
Dopo piu' di 600 Km siamo arrivati a casa di Greg Wyatt, che come Dick ha passato una vita in corvette classic cosi da poter vedere per la prima volta le 4 vette acquistate.
Ma tutto mi potevo aspettare ma meno di una situazione simile.
Vedendolo di persona come succede spesso in america, non gli daresti una lira!
E invece cominciamo con la proprieta' , 35 ettari di verdi prati nel mezzo della Georgia del Nord ai confini con l'Alabama, splendida!! Basti pensare che si e' fatto una pista d'atterraggio per l'altra sua passione: aerei dell'ultima guerra mondiale in parte restaurati da lui.
Mentre arriviamo la sua signora ci riceve e si scusa perche' era uscito in volo..... ma che Greg stava rientrando con il suo aeroplanino....
Cosi dopo i soliti convenevoli ci riceve nel suo ufficio.
per poi passare nella sua fantastica show room....
iniziamo dall'officina dove e' disteso in sala operatoria un telaio c1 del 54 ormai pronto per indossare il vestito.
...non vedo l'ora di vederle .....e li loro sono tutte insieme ranne la piu' vecchia che li era di casa.
....splendida come la prima volta ....
mi domando come faro' mai a venderla...e' troppo bella!
nonostante i loro 2000 e passa km fatti da nelle ultime 24 ore, sono ancora in splendida forma...
....arriviamo da lei cosi' regale nel suo mostrarsi....
tanto che Greg si fa fotografare accanto a lei. Giuro che non l'ha fatto per i soldi che ha preso..ihihihih....i hihihih
dopo aver parlato di tutto quello che potrebbe riservare il futuro ha voluto ospitarci nel nel suo cottage in riva la lago non distante dalla sua casa. e da qui che ora vi sto scrivendo.
aAdesso vi lascio perche' domani mi devo trovare con mia figlia Beatrice (quella del cost to cost) a Orlando per passare l'ultimo mio giorno li prima del rientro in Italaia.
Grazie dell'attenzione e buona notte.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
é vero, un mio amico di LA ha tipo "55 auto garagiate in casa", uno dei tanti giudici ncrs, beh viene agli eventi sempre con una 84 top flight molto tranquilla e sembra un imbianchino , invece oltre a essere un avvocato di b.H. é un grande collezionista di C1 fuley metallic brake big tank e altre cosucce simili, anche lui si veste come Fantozzi e sembra non capire nulla di auto, poi quando comincia a parlare ti cava pure le mutande, qui da noi in italia é il contrario, chiunque si compri una vette viene ai raduni che si sente il padre eterno e quando parla sarebbe da mettere a mai dire TV![]()
Complimenti per gli acquisti, ma dimmi le chrome bumper 350, diciamo 69/70, su che prezzi si aggiravano all'asta?
Per quanto riguarda la C1, hai detto bene che è una vettura, almeno nei primi 3 anni di produzione, adatta a persone di bassa statura, ricordo una foto d'epoca, dove un gentleman Americano, con occhialini, abbassa la testa per vedere all'esterno della 54.
Quindi nella tua zona del Veneziano, ne troviamo un paio di vecchie glorie, che bello, aggiunte ad una nel Padovano, nell'Udinese e nel Veronese, in Italia ne siamo provvisti!
Molto bella la 454 rossa.
Bravi.
Un grande abbraccio a ROMANO ed agli altri amici del USA BUYERS TOUR, per dirla come loro (credo ...).
In queste ultime settimane ho fatto 4 volte Udine - Roma - Udine e quindi non ho avuto molto tempo per leggerVi e scrivere.
Ma da quel poco che ho visto FELLOW & Co. hanno fatto i soliti "numeri" ...!!!
BRAVI !!!
Ci sentiamo al Vs. rientro.
Tony
![]()
Poteva un personaggio simile non avere targa personalizzata?
Ma neanche da pensare una simile dimenticanza..