Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Costretta a vendere

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

cavolo mi spiace vedere il tanto agognato servizio fotografico e l'elnco delle caratteristiche tecniche in questa occasione [V][V][V][V] cmq complimenti bel lavoro si vede che te la sei personalizzata perbenino davvero... belle le luci a led post lo scarico e tutto il resto... mi sarebbe piaciuto poterti conoscere ad un raduno ma chissà magari più in la tornerai qui in italia e ti farai una nuova vette me lo auguro perchè una compagnia femminile simpatica appassionata e competente come te nn era mai capitata prima qui nel forum sopratutto con una c5 modificata da più di 600 cv
    Cmq tanti auguri per tutto e semmai dovessi venire in sicilia dalle mie parti fatti viva
    Grazie per "simpatica" e "appassionata".S ul "competente" permettimi qualche riserva
    samantha

Citazione:Messaggio inserito da Rex

Ciao Sam,vedo che alla fine hai deciso di andare,non nego che sara'facile,ma e'la tua vita quindi...in bocca al lupo.Tra l'altro come ti sei trovata in Norvegia?Comunque io all'acquisto della tua vettuta sarei interessato,ti mando un mp cosi' ne discutiamo,altriment i chiamami,lo farei io,ma ho perso il tuo numero!
    Ciao Mark,beh,a parte la piattaforma non e' che visto molto altro!!!L'ambiente pero' e' decisamente particolare per via del sole che sembra non voler tramontare mai.Persiste un chiarore diffuso anche in piena notte:diciamo che non e' il posto ideale dove vivere se soffri di insonniaStasera ti chiamo cosi'parliamo un po' della macchina,sarei contenta finisse nelle tue mani,so come la tratteresti...
    samantha

Steve
    Guest
    Beh, peccato... anche se intuisco che professionalmente ne vale la pena..Per la Corvette, se non avessi già la mia, te la comprerei...sembrano sorelle
    In bocca al lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •