Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 206

Discussione: *** LIVE - BLOOMINGTON 2011 ***

Complimenti a tutti! Ottimo il video e montaggio, bellissimo il racconto di tutto l'evento, sembrava vero di essere lì..un grazie a voi per l'impegno che avete messo in campo in tutto il vostro soggiorno, per averci fatto sentire ogni giorno vicino a voi..ancora un applauso a tutto il Team capitanato dal magico fellow!

BRAVI BRAVI BRAVI ed ancora BRAVI!!!...

mi avete fatto emozionare sorridere e gioiere...simpaticis simi e proprio coinvolgenti!

comunque quella C2 è veramente una FAVOLA!!!

la butto lì con un: " ci potrebbe stare l'EXTRA DAY con alcuni pezzi inediti chessò dei fuori onda o delle cavolate sicuramente successe non proprio da mettere in onda!" hihihi

comunque grazie ancora per avermi/ci fatto partecipe sia dell'evento ma soprattutto della vostra bellissima compagnia!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Insommma Rom, a parte l'abbigliamento da "American Gigolò", in definitiva quante cavolo di auto arriveranno dagli States targate R.R.?
    Io non ci capisco più niente!

PS: comparando "Mobili" con "Immobili" anch'io avrei fatto la tua scelta...

Sbalorditivi. Sono senza parole. Dovete contattare qualcuno per farlo mettere in onda su qualche TV.[][][]
    C6 Z06 RED PASSION

temugin73
    Guest

BRAVISSIMI!

Sia per i documentari, sia per la simpatia, sia per la dimostrazione pratica dell'articolo quinto!

grandi grandissimi davvero un bel reportage... un abbraccio al mitico romano spero di vederti in Sicilia [8D][8D][8D]

Grazie ragazzi, i vostri complimenti ci fanno voglia di ripartire per un'altra avventura. C'è certo stato grande affiatamento e questo unito alla passione ha dato i risultati che vedete. La SCI non teme confronti con chi di Corvette ed altro vuole parlare.

Romano, dal momento che a fine agosto c'è il Carlisle Show potresti rimanere in Florida a curarti delle P.R. che non sono le Public Relations ma bensì le Prostate Replacement hihihihi
    Dai che se ti riposi quanto torni in pista in Italia puoi incassare meglio le legnate che ti daremo

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

....se non fa parti er film io .....faccio parti er razzo!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Sei proprio fuso, non hai nemmeno visto che ho postato il film prima del tuo post........ti avevo detto di fare qualcosa per l'alzheimer!
    [:146][:146][:146][:146][:146][:146]

...no non l'avevo visto.......me lo perdoni "son"? ....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Romano, mantieni la promessa! [:264]
    ...io la mantengo ma voglio vedere 5 dita no uno solo........."ARTICO LO 5° "

Sei promosso a pieni voti.....GRANDE!: [:145]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Sei promosso a pieni voti.....GRANDE!: [:145]
    Thanks Daddy! [:143]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •