scusa ma capitano tutte a te?
Prima problemi con la bestcars, ora con questo...e pensare che ti avevamo anche detto di non avere fretta nello scegliere....
ho problemi con il venditore che continua a rimandarmi la consegna
scusa ma capitano tutte a te?
Prima problemi con la bestcars, ora con questo...e pensare che ti avevamo anche detto di non avere fretta nello scegliere....
Ex C6 Rossa LS2
Perchè che problemi aveva avuto con la Bestcars?
Dopo 10 Pagine il NULLA......boh? Mica ci tocchera' contattare "CHI L'HA VISTO"?![]()
spiritoso sono 3 settimane che ho saldato la macchina e la sto aspettando
Che significa hai saldato la macchina e stai aspettando la consegna??? un'auto usata non ha bisogno di tre settimane per una consegna, io inizierei a preoccuparmi, ma e' affidabile sto venditore? Leggevo i tuoi commenti precedenti e neanche tu sembravi cosi' sicuro di questo venditore. Cmq ci fa piacere che ci sei e non dobbiamo contattare la redazione di CHI L'HA VISTO []
Complimenti e tanti auguri per il tuo acquisto![]()
Mha...vabbè..comunqu e ricordati che per l'HUD se vuoi vederlo bene anche di giorno devi sostituire anche il parabrezza, che è diverso da quello standard.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Alessandro ma ti hanno consegnato la macchina oppure no?
Ci son molte cose che non tornano altrimenti...
Ex C6 Rossa LS2
Ragazzi mi sono letto 10 pagine e non ho ancora capito se, dove,quando e perchè???Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Alessandro ma ti hanno consegnato la macchina oppure no?
Ci son molte cose che non tornano altrimenti...
Ma da chi cavolo l'ha presa (o preso) Best car - Bettini - o altro.
Spero di avere delle info in merito (non amo leggere libri senza il finale bello o brutto che sia!)
Saluti
Jack
udite udite dopo 5 mesi per il finanziamento e 3 mesi per problemi vari ieri sono finalmente diventato un felice possessore di una corvette c6 competition del 2008 che spettacolo di macchina!