Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni tecniche

filippo pecchioli
    Guest

informazioni tecniche

vorrei sapere quali problemi si possono trovare su una corvette con cambio meccanico che ha percorso oltre 200.000 km.

guarda che non c'è mica una statistica. Portala a fare un controllo e vedi che ha!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

In effetti portala da un professionista che la prova e la. Controlla...

bè..
    cè da dire che il CAMBIo MANUALE non è perfetto...
    la mia che ora è a 50'000 ... se la prova uno che non l'ha mai guidata ... gli si impunta la 3° e la retro NON entra...
    ed è sempre stata cosi' ... però se la guidi un pò ... già dopo un ora... capisci come utilizzarlo..e va perfettamente...

quindi , portala da uno che sappia come è il cambio della C5 ...
    altrimenti TUTTI ti diranno che è andato il cambio...

fidati che è cosi' ..

.
    salutoni...da dany

Dipende di che anno è la Corvette, perchè fino al 2000 nel cambio manuale della C5 le forcelle che spostano gli ingranaggi nella cambiata sono d'alluminio e con l'andar del tempo, o con un uso maldestro del cambio, si piegano, con il risultato di impuntamenti, marce che non vogliono entrare, fino alla rottura del cambio stesso (ne ho visti già due rotti per questo motivo). Con il cambio che è stoto montato sulle C5 dal 2000 in poi tutto questo è stato risolto perchè dette forcelle non sono in alluminio ma in acciaio equindi molto più resistenti

bè..
    la mia è cosi' da una vita... e non peggiora...
    probabilmente perchè mi ci sono abituato ad usarlo senza sforzarlo... basta conoscerlo ...!

.
    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •