Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 206

Discussione: *** LIVE - BLOOMINGTON 2011 ***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Te sei fatto la CARBON...me ce gioco na palla...da biliardo
    Aldo te ne anticipo la risposta in forma privata se mi prometti di prendere la biga vette.
    Devi sapere che oggi portare fuori dagli US una carbon metterebbe in crisi il rivenditore perche' hanno avuto disposizioni di far rimanere il modello almeno 6 mesi prima di farlo esportare. Come fanno?
    Te la vendono solo se hai un indirizzo americano dove registrare il "title" dopo 6 mesi sono affari di chi ne e' proprietario.
    Ho una figlia in America......

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Non e' la "carbon edition" ma ai suoi tempi non le era da meno.
    1964 C2 327 365HP SIDE PIPE.
    Quando mi ci sono imbattuto per la prima volta era il venerdi mattina....era circondata da una nuvola di persone.....ma il suo elegante portamento non mi impedita di seguirne le linee anche se intralciate da figure non altrettanto perfette.
    Bianca con vetri tinti di un colore acqua marina cosi come la sua tappezzeria di un grigio ghiaccio...venivano a intersecarsi con quei scarichi laterali di acciaio donandone un equilibrio fatto di eleganza e potenza.

Tu sarai mia e non ho pensato piu' ad altro.

A Tatoz nel momento che entrava sul tappeto rosso ho detto!
    Vai con il tuo video che qui sfidiamo l'america.
    E cosi e' stato.

Penso di aver completato quello che era diventato il mio obbiettivo, maturato 2 anni fa quando arrivai per la prima volta al Bloomington .

Rappresentare il passato ed il presente della corvette con 5 esemplari.

Ce' gente che quello che io ho investito nelle 5 auto ci costruisce una casa, io ho preferito costruirci un sogno.

che macchine, che spettacolo, e che sogno essere li con voi..... un sogno mancato ma sicuro il prossimo anno saro' dei vostri...e con un portafoglio x comprare il mio sogno ....la carbon edition............. .
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Aldo te ne anticipo la risposta in forma privata se mi prometti di prendere la biga vette.
    Devi sapere che oggi portare fuori dagli US una carbon metterebbe in crisi il rivenditore perche' hanno avuto disposizioni di far rimanere il modello almeno 6 mesi prima di farlo esportare. Come fanno?
    Te la vendono solo se hai un indirizzo americano dove registrare il "title" dopo 6 mesi sono affari di chi ne e' proprietario.

queste tue parole mi lasciano senza parole ho i brividi sulle braccia e in tutto il corpo.....se mi hai preso la carbon divento matto.......aldo mettiamoci daccordo se romano mi ha fatto questo regalo io lo faccio a te..............
    corvette z06 gialla

fabri
    Guest
    ah beh se con C1 intendi la 53 allora si che si fa stretta la storia, io la metterei in soggiorno dietro al divano:

Immagine:

57,62KB

altro che turbolenze, praticamente per la me e mia moglie come andare in sidecar, anche solo il giro dell' isolato é stato un viaggio, per fortuna era automatica !

fabri
    Guest
    romano per la cronaca la 64 non era disponibile con i side pipes, mi sembra strano per bloomington ....

E' vero Fabri, ma su questa macchina furono montati ancora con la garanzia aperta dal concessionario per risolvere dei problemi di meccanica/carburazione , cosi narra la storia della vettura rendendola per questo molto particolare.

fabri
    Guest
    si beh in effetti i problemi si sprecavano , mancavano le serrature esterne e i vetri a scomparsa, il motore era del pick up pre cameo e aveva circa 83 hp , non si é mai capito perché la GM ne dichiarava 160 ????

i pannelli sono bellissimi perchè ne facevano poche al giorno , e tutte bianche ( tutte full optionals ) , quindi forse come carrozzeria sono meglio delle C6 , già nel 63 con il raddoppiare dei pezzi si é visto un certo calo di qualità delle carrozzerie rispetto alle C1 .

ci sono ancora una ventina di 53 scomparse di cui non si sa nulla, o forse chi la possiede non l'ha mai dichiarata anche dopo gli appelli del 2003 per i 50 anni .

E' vero Fabri, ma su questa macchina furono montati ancora con la garanzia aperta dal concessionario per risolvere dei problemi di meccanica/carburazione , cosi narra la storia della vettura rendendola per questo molto particolare.
    Romano dai, ammetti che l'hai già taroccata prima ancora di portarla in Italia, è bastato un attimo che mi girassi e TAK! Per fortuna Fabri ti ha sgamato e la prossima volta in America ci vado con lui, basta di ste figuraccie..........[:246][:81][:260][:159][:150][:83][:211]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

queste tue parole mi lasciano senza parole ho i brividi sulle braccia e in tutto il corpo.....se mi hai preso la carbon divento matto.......aldo mettiamoci daccordo se romano mi ha fatto questo regalo io lo faccio a te..............
    Io sto qua...

se me fate capì che cacchio succede...!

[8D][8D][8D][8D]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •