Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: VENDO C3 1976 venduta

posso dire CASSO????? perdonatemi ma è la corvette dell'anno che cercavo cel colore nero che cercavo e del colore degli interni che cercavo (cerchi e gomme a parte) era la vette che cercavo.....caspita l'hai venduta alla fine? io ormai ho preso una 75 anch'essa tenuta bene ma la tua è di sicuro impeccabile
    nell\'incertezza gira la manetta

ciao, sto cercando una chrome bumper anch'io ma le uniche buone sono costose, 30 - 35 mila, e quindi potrei pensare ad una c3 come la tua. e' ancora in vendita ? mi dici compreso targhe italiane quanto vuoi realizzare ? ti do la mia mail, scrivi qui: mrtime17@gmail.com. ciao
    Alias
    Cayman s

Buongiorno...sono Beppe, della provincia di Milano...mi sono appena iscritto al sito dopo che qualche settimana fa ho conosciuto un membro del CNO
    ...sto ancora cercando di capire come funziona il forum ..ma penso che prima di sera ce la farò...!!!
    non sono ancora riuscito a inserire la foto e/o l'avatar...e soprattutto non ho capito se c'è una sezione messaggi ( inviati e ricevuti ..)...c'è una vocina che mi dice che ho unn novo messaggio ...ma non lo trovo!!!!
    a parte questa premessa, sono ovviamente interessato all'acquisto di una Vette e del modello che che hai messo in vendita.....
    Sono sicuro, soprattutto dopo aver letto i commenti di chi ti conosce, che l'auto è sicuramente bella....Mi chiedo una cosa però..
    ho letto che è stata ad alcuni raduni...e che la vendi da immatricolare....scu sa la mia ignoiranza in materia , ma non capisco come ci sei andato ai raduni...con le targhe originali americane che ora sono scadute?
    ti volevo chiedere :
    1) quanto è trattabile il prezzo...ovviamnete pagamento cash/ ass circ
    2) visto che deve essere immatricolata a quanto ammonta il costo della pratica ( mi sembra che sia molto oneroso ...)
    3) poichè sono un neofita, ma non uno sprovveduto, vorrei sapere come fare per visionarla prima diell'eventuale acquisto.....
    4) possibile vedere foto sottoscocca? ( aghh... non mi spaccare la testa, però !!! )

Ti lascio la mia mail ( forse risulta da qulache parte ma non lo so )perchè sono sicuro che non riesco ancora trovare la sezione dei messaggi...boh chissa dove è????
    gi.lazzari@gmail.com

Ti saluto cordialmente
    Beppe alias Silverfox

eravamo d'accordo x visionarla un mese fa dal mio meccanico di fiducia per poi fare un offerta, ma non mi ha piu risposto. strano, e' un moderatore e conosciuto dal forum. booh ... beh, x ora 20.000 euro risparmiati
    Alias
    Cayman s

Stefano ciao ..sono Beppe.
    Ho contattato il meccanico do Montichiari già da qualche settimana e sono sempre
    in attesa di un suo preventivo ( anzi di un paio di lavori, uno per la parte meccanica l'altro per la carrozzeria ed interni ) dei lavori da effettuare sulla tua Vette per metterla in ordine....
    Purtroppo non so se per pigrizia o per altri motivi non ho visto ancora nulla...
    prova un pò a sollecitarlo tu...poi ci mettiamo d'accordo per vederci noi e per capire
    quanto vale l'auto.....
    Ciao
    Beppe alias Silverfox

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •