Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 206

Discussione: *** LIVE - BLOOMINGTON 2011 ***

A parte gli spezzoni che mettete in linea fatte un bel dvd di tutto che
    sicuramente c'è da divertirsi.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Romano: la jet-stream! nun te scordà![}][}][}][}][}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    Molto più bravo su questo che .....in pista!!! iihihihi ...ihihihih........ anche perchè i video li monto io!!!
    Innanzitutto ringrazio chi sa apprezzare il lavoro che c'e' dietro la VALENTE regia del sottoscritto.

Detto questo vi lascio solo immaginare il clima da galera romana dove FELLOW e' sempre a ordinare, esigere, pretendere.........i nsomma siamo tutti schiavi, e' evidente.

Pensate che mi chiama in mezzo alla notte e mi chiede "e' pronto il video?.....hai fatto questo?.....hai fatto quello?.....Nadia dove hai messo il mio catetere?........... "

Ora vi devo lasciare che oggi alle solite mi ha chiesto di fargli da controfigura in pista nel provare una C6R di Pratt & Miller......... a me lo sporco e duro lavoro e a lui la gloria e il palcoscenico [:211]

Come dicono qui: Life is a bitch!
    BASTONE E CAROTA

......questo e' il modo migliore per mettere insieme un gruppo di solisti e comunque non e' per niente facile.....e se i risultati ci sono.......siamo sulla buona strada.

Il costo?

- A - La Nadia dorme in letti separati !![:211]
    - B - Elia e Michele li ho in pugno perche' per mia fortuna non parlano inglese e ho in cassetta i loro passaporti..!!!
    - C - Tatoz (Mauro) e' il soggetto piu' difficile, perche? Parla l'inglese e anche meglio di me...e' l'addetto al montaggio dei video, e' in grado di muoversi da solo anche se non bene si perche dipende dal Garmin e qui ci fermiamo alla carota. Il bastone.
    - A - Senza l'attore sarebbe un documentario.
    - B - Ho in mano la mia macchina fotografica e non ho ancora pubblicato una foto....se inizio e' finito!! ihihihih....ihihihih
    Quasi quasi gli conviene prendere il posto della Nadia.
    [:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Corvaldo dai che la prossima volta ci organizziamo e ci andiamo anche con il Gladiatore.
    C6 Z06 RED PASSION

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Corvaldo dai che la prossima volta ci organizziamo e ci andiamo anche con il Gladiatore.
    l'hai scritto il prossimo anno si parte insieme una settimana da soli......vi prego andiamo sto' a mori'....
    corvette z06 gialla

svendo la mia corvette z06 chi ha i soldi si faccia avanti solo x 2 gg 42 mila euro e se' la porta a casa.......io mi devo comprare una carbon....queste le foto......

Immagine:

141,33KB

Immagine:

161,54KB

corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

DAY THREE

http://youtu.be/E_x19efBhWs
    che video spettacolo nello spettacolo...grandio si........
    corvette z06 gialla

toniarkanoide
    Guest
    Bellissimo, bravi, che voglia....[]

Ho i brividi...

jaffo1965
    Guest
    Bravi.. Bel reportage... Sembra di essere li con voi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •