Romano: la jet-stream! nun te scordà![}][}
][}
][}
][}
]
A parte gli spezzoni che mettete in linea fatte un bel dvd di tutto che
sicuramente c'è da divertirsi.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Romano: la jet-stream! nun te scordà![}][}
][}
][}
][}
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
BASTONE E CAROTACitazione:Messaggio inserito da Tatoz
Innanzitutto ringrazio chi sa apprezzare il lavoro che c'e' dietro la VALENTE regia del sottoscritto.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Molto più bravo su questo che .....in pista!!! iihihihi ...ihihihih........ anche perchè i video li monto io!!!
Detto questo vi lascio solo immaginare il clima da galera romana dove FELLOW e' sempre a ordinare, esigere, pretendere.........i nsomma siamo tutti schiavi, e' evidente.
Pensate che mi chiama in mezzo alla notte e mi chiede "e' pronto il video?.....hai fatto questo?.....hai fatto quello?.....Nadia dove hai messo il mio catetere?........... "
Ora vi devo lasciare che oggi alle solite mi ha chiesto di fargli da controfigura in pista nel provare una C6R di Pratt & Miller......... a me lo sporco e duro lavoro e a lui la gloria e il palcoscenico [:211]
Come dicono qui: Life is a bitch!
......questo e' il modo migliore per mettere insieme un gruppo di solisti e comunque non e' per niente facile.....e se i risultati ci sono.......siamo sulla buona strada.
Il costo?
- A - La Nadia dorme in letti separati !![:211]
- B - Elia e Michele li ho in pugno perche' per mia fortuna non parlano inglese e ho in cassetta i loro passaporti..!!!
- C - Tatoz (Mauro) e' il soggetto piu' difficile, perche? Parla l'inglese e anche meglio di me...e' l'addetto al montaggio dei video, e' in grado di muoversi da solo anche se non bene si perche dipende dal Garmin e qui ci fermiamo alla carota. Il bastone.
- A - Senza l'attore sarebbe un documentario.
- B - Ho in mano la mia macchina fotografica e non ho ancora pubblicato una foto....se inizio e' finito!! ihihihih....ihihihih
Quasi quasi gli conviene prendere il posto della Nadia.
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Corvaldo dai che la prossima volta ci organizziamo e ci andiamo anche con il Gladiatore.![]()
C6 Z06 RED PASSION
l'hai scritto il prossimo anno si parte insieme una settimana da soli......vi prego andiamo sto' a mori'....Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Corvaldo dai che la prossima volta ci organizziamo e ci andiamo anche con il Gladiatore.![]()
![]()
corvette z06 gialla
svendo la mia corvette z06 chi ha i soldi si faccia avanti solo x 2 gg 42 mila euro e se' la porta a casa.......io mi devo comprare una carbon....queste le foto......
Immagine:
141,33KB
Immagine:
161,54KB
corvette z06 gialla
che video spettacolo nello spettacolo...grandio si........
corvette z06 gialla
Bellissimo, bravi, che voglia....[]
Bravi.. Bel reportage... Sembra di essere li con voi....