Citazione:Messaggio inserito da fabri

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Nulla da dire sulla persona, ma sulla manovra di sorpasso decisamente si.
Non conosco le regole in US, ma se vale che "il taglio non è penalizzabile se NON avantaggia palesemente chi lo effettua" beh, direi che c'erano tutte le condizioni per rendere molto dubbia quella "vittoria".

di solito si leonardo , ma non in questo caso, non ha tagliato per superare o per andare dritto per non bloccare, mezzo metro prima era perfetto, mezzo metro dopo era contro ai cartelli , in discesa a quella velocità sul cavatappi dentro una monoposto ? nessun giudice pensa alla mala fede, solo al capolavoro , ha messo la macchina nel punto di corda più corto del mondo e poi ha aperto il gas, sulla sabbia ( come Valentino su Stoner )
PURA ANTOLOGIA , ISTINTO E CORAGGIO , NESSUN CALCOLO

ecco da senza parole a chiacchere da bar !!
Su una pista in Italia abbiamo la riproduzione del cavatappi di Laguna Seca, personalmente riesco ad affrontarla veloce e tenere l'auto in triattoria. La settimana scorsa io giravo in Maserati quando un collaudatore mi ha chiamato e abbiamo fatto un giro in Ferrari....lui quella curva la fa facendo staccare l'auto dal suolo per poi riprendere l'asfalto in traiettoria per la controcurva...da pazzi...però mi ha promesso che me lo insegnerà la prossima volta.

AL