Si si infatti, le testine le cambio tutte...sterzo, c-arm ecc...il che e' parte dello sgomento...al momento mi manca:Citazioneer "scoppiare" le parti ci sono gli estrattori, anche per le testine; i martellamenti servono se poi devi buttar via tutto
-Completamento 383 (ormai e' quasi fatta)
-Assemblare il blocco motore/converter/2004R
-Rifare C-ARM, T-Arm, e tutti i cuscinetti ruote
-Rifare tutte le testine
-Montare il kit steering con gruppo pompa/box unico (jeep type)
-Montare il kit sospensioni nuovo (ammo, balestra,molle,smart strut, geometria sterzo, barra duomi)
-Finire il differenziale (rapporti corti, cuscinetti,steel caps dal pieno)
-Verniciare il sottoscocca e vano motore
-Installare il motore/trasm
Ne ho per un po...![]()


er "scoppiare" le parti ci sono gli estrattori, anche per le testine; i martellamenti servono se poi devi buttar via tutto
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