Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: incontro inaspettato

  1. #11

    OK, però sarebbe interessante capire in che condizioni sia e cioè se non ci vogliano 40.000 euro per metterla in strada. Com'è????
    C3 \"collector edition\" 82

  2. #12
    infatti, come sta "dentro"?

  3. #13
    Bravo Claudio portatela via ,l'ultima volta che l'avevo vista girava a brissago 3 anni fa !

    ciao
    Claudio

  4. #14
    Criminali, buttare una C4 spider come se fosse una vecchia Fiat Panda.
    Proabilmente il propietario è uno cui dei soldi non gliene frega proprio nulla, perchè vendendola almeno 6/7000 mila euro li realizza.
    Attenzione però, questo succede in Svizzera perchè lì non esiste purtroppo un ASI e una leglislazione che tuteli e favorisca la conservazione delle auto d'epoca, in Italia a vent'anni un'auto diventa storica, paga se iscritta ASI solo 27 euro annui di bollo e si assicura con 100/150 euro all'anno, se la C4 fosse stata in Italia sarebbe stata certamente venduta (con prezzo abbordabile), a meno che non si tratti di un rottame da restauro completo il cui costo del restauro supera il valore commerciale dell'auto.
    Ma anche se coì fosse una C4 da cannibalizzare per ricambi ha sempre un suo ppur basso valore, piuttosto che buttarla al macero!
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  5. #15
    jaffo1965
    Guest
    Mauri noi non abbiamo l'asi ma le vecchie glorie diventano auto storiche dopo 30 anni (che mi sembra sua piu corretto) e da li via se sottostanno ai critri di originalita hai grandivagevolazioni sulle tasse di circolazione e sulle polizze casco totale storiche. Siamo avanti ....e a dirla tutta chiamare storuca una vettura di 20 anni mi sembra poco appropriato

  6. #16
    Sui 20 anni di storicità possiamo parlarne, metterle tutte storiche a 20 anni forse è eccessivo perchè ci sono i furbi che fanno passare come storiche dei vecchi catorci di nessun interesse (vedi Mercedes 200 diesel o a GPL) per girarci tutti i giorni con poca spesa, ma se parliamo di auto da vera collezione e di futuro interesse storico collezionistico come ritengo siano per esempio le mie, i 20 anni sono più che giustificati per favorire il vero collezionista nella conservazione del veicolo ed evitare la fine della povera C4 in Svizzera, e la C4 ritengo sia prorio una vettura da agevolare fiscalmente ed assicurativamente già a 20 anni come veicolo di interesse storico-collezionistico.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  7. #17
    sai di che anno e ?
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Dalle foto si vede che è una prima serie, quindi antecedente al 1990
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  9. #19
    ma ancora stè storie sento da gente appassionata di auto dai......"un cesso di Ferrari"? stè cose non si dicono neanche per scherzo
    se fosse stata una ferrari non era lì per il semplice fatto che mentre una corvette è parte del "patrimonio motoristico" (e per me va SEMPRE salvata) una ferrari, che piaccia o no, in più è anche parte del patrimonio oserei dire "culturale" dell'umanità intera [^]


    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    caxxo vedere queste cosi mi piange il cuore come si fa' a buttare via una corvette solo x il rispetto......se' fosse stata un cesso di ferrari col caxxo che era li.......
    jaffo portela a casa........

  10. #20
    Jaffo .......
    deciso qualcosa per la piccola orfana ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •