Domenica 26 giugno milo figlio si sposa arrivando in chiesa con la mia C2 ,la sposa invece accompagnata dal padre arriverà proprio con questa vettura.Citazione:Messaggio inserito da Manto
spettacolare...
vi immaginate scendere da quella con un bel completo gessato scuro da mafioso anni 40/50...[8D]
Sarà, me per me è una soddisfazione anche questa![]()



Rispondi Citando