Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Certo che sei OT Max!
Oh ragazzi ma insomma...non ciavetenulladafà?[}] penso che sia fuori luogo ogni volta che qualcuno posta un annuncio di vendita, intasare lo stesso con commenti, siano essi positivi che negativi[B)]

Uhm...o forse è meglio commentare al fine di creare la "giusta cultura" di valutazione e compravendita?
....perchè la corvette volendo è "un bene comune"...tutte le corvette[^]

mh..mh.. boh...

cmq oh..la signora non l'avrà usata... ma in tanti ci hanno fatto la guerra però eh?[)] ih ih ih

Citazione:Messaggio inserito da max76

Diciamo che per avere solo 47000miglia è stata trattata un po' malucciodiciamo che in questo stato le si trovano con molti piu' km...Certo che a ripristinarla ce ne vogliono parecchi...ma poi qui si ricade sempre nel solito discorso...e siamo già OT!!!!!!
Gio'...ti sei fatto trasportare!!!!Con il tuo ultimo commento sei andato OT pure tu!!!!
La verità è che quando non siamo angosciati per le nostre creature...ci facciamo gli affari degli altri ! Volete sapere cosa ne penso? E' una delle tante Vette importate e comprate a poco in USA perchè scassate, probabilmente ( anzi sicuramente ) anche la mia ha avuto una storia simile..ma chi l'ha acquistata ha capito che per venderla bisognava resuscitarla