Io penso di essere fra quelli che conoscono meglio questo circuito, avendo girato li' almeno una ventina di volte, per lo piu' con Boxster S , TARGA 4 e Z06.
Come riferisce giustamente Fellow, il neo puo' essere quello dei freni. Ci sono 2 rettilinei di circa 600 metri e poi tutto un insieme di curve che sollecitano non poco freni e gomme. Il fatto è che, con le Z06, in fondo ai rettilinei ci si arriva a 220 km/h e, col progredire dei giri, fenomeni di fading possono essere all'ordine del giorno per impianti "stock" com'era il mio ( io ho addirittura rotto una pompa dei freni rischiando un dritto).
Sviluppa in tutto 2600 mt. ed è in fase di ulteriore incremento. Basta, appunto, dare fiato ogni tanto e, magari, non avere le Run flat: vanno benone per 3 giri e poi.....addio guida pulita.....sembra di guidare una saponetta sul bagnato. Ecco la pista con una 997 GT3 RS ben controllata finchè reggono le gomme....
http://community.autoblog.it/videos/...z06-vs-gt3-rs/