Bel consiglio quello sul raduno...adesso che arriva la buona stagione, ne faranno in giro...dove posso controllare x trovarli ?? Qui sul forum ??

Cmq si avevo intenzione di far le cose con calma, anche perchè conosco pochissimo di questo mondo, e preferisco prima almeno essere un po informato x iniziarmi a muovermi, per essere un pelo sulla parte del sicuro... (certo che se trovo un annuncio serio mi metterebbe un pelo in difficoltà...poter sentire il suono del v8 ogni mattina e veder la scritta a lato Stingray...cio farei fatica ).. Percio son qui x imparare da voi che avete le chiavi in tasca...

X il fatto di aver paura di rovinarla lasciandola sola, bè confido ancora nel buon senso delle persone e nella passione nei motori in questa terra chiamata terra di motori, so che non basterà ma in questi anni con la mia macchina non mi son mai trovato male e non mi è mai successo nulla, certo ci si fa sempre attenzione a dove e come parcheggi ma poi per me finisce li, e ti vai a godere la tua giornata. Certo che come ogni gioco è sempre piu bello averlo non rovinato ma questo non puo e non deve bloccarmi a vivere, alla fine poi con la gente bisogna conviverci..( al max se ci vanno sempre addosso, ci potrebbe star bene un para vacche sulla vette ?? )