Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

si la garanzia è quella mi ha contattato in privato e gliela ho consigliata io, 2000euro li fai in un attimo se si rompe qualcosa e se non vuoi rischiare meglio farla.
Comuqnue poche balle a dire l'ha pagato poco, tanto o altro....l'ha comprata?
Bene, meglio di tanti chiaccheroni che arrivano, chiedono e poi sono gli eterni indecisi che non comprano mai nulla e dicono che si trovano le c6 a 25000euro...comprate vele allora!
Poi abbiate le palle alla prima cosa che si rompe di scriverlo sul forum però o forse volete evitare figure del caiser?
A quanta gente si è rotto il motore della Z06 e lo ha scritto sul forum?

Cosa vuoi che siano 1000euro in + o meno su 30000?Nulla...magari ci ha messo su un treno di gomme nuove...affari suoi è gia stato onesto a condividere il prezzo di acquisto con noi.

Bravo Alessandro goditela...
Non fraintendere, anch'io la penso come Michelesti...
Nel senso, tanto di cappello per quello che ha fatto, come dici tu, di chiacchierononi ce ne sono troppi, i commercianti d'auto li conoscono bene, i complimenti gli vanno riconosciuti, non e' da tutti comprarsi in questi periodi un mezzo di 6000cc con tutto cio' che ne deriva.
il punto e' un altro, visto che il nostro Alessandro si sta' facendo mi pare di capire motli problemi con questo benedetto Head-up display, quello che diciamo noi, e' perche' avendo un discreto budget come il suo, non scegliersi una C6 ufficiale italiana e full optional? lasciamo stare sta' garanzia, io l'ho presa da un privato, ma niente garanzia, chissenefrega, pero' ragazzi, sapevo vita morte e .... m'e' bastata quella di garanzia!
E poi Ingsteve, noi stiamo qui per dare consigli, non per criticare, ognuno fa la sua scelta alla fine, ma se mi chiedeno adesso di ricomprare una C6 usata, io con quella cifra la voglio italiana, tagliandata e full optional!
A saperlo gli vendevo la mia....
Quoto Rocket, ognuno con i soldi è libero di fare quello che vuole, a me personalmente da fastidio regalare soldi, soprattutto ai commercianti, infatti personalmente preferisco comprare da privato, almeno tratto con chi ha usato l'auto tutti i giorni, non con qualcuno che l'ha ritirata e non sa neanche come va, poi mi fanno una polizza che fa da garanzia e alla prima sfiga che c'è qualcosa da fare sono litigate e avvocati!
Anch'io la mia C5 l'ho comprata dallo stesso rivenditore, ma intanto avendo solo cash senza auto da permutare ho tolto 3000 euro dal prezzo che chiedeva con passaggio incluso (ed è il minimo di margine che si tengono i commercianti proprio perchè il 90% delle persone si presentano con l'auto da dare in permuta).....e meno male, visto che l'anno dopo (ossio l'anno scorso) proprio per questa C6 me la sono sentita quotare 15.000 euro...
Se io parlo di C6 in vendita è perchè un pò di esperienza di compravendita di auto sportive usate ce l'ho, negli ultimi anni ne ho comprate e vendute una decina (non di Corvette), poi arrivare a dire che a 25mila si trovano buone questo non l'ho mai detto, al massimo avrò detto che sono da vedere (io per questa avrei provato ad offrire quella cifra, non di +), però se ora volessi venderne una se qualcuno mi offre 25-26mila euro mi dovrei accontentare oppure non vendo.
Ragionando da appassionato, se devo spenderne 30mila o più per una C6 di 5-6 anni, scusate ma io non li spendo quando a 40mila euro si comprano delle Z06 del 2006-07, prendo questa, e i motori che si rompono scusa ma mi sembrano percentuali molto basse per farne un caso, e se non sbaglio verificabile tramite VIN se a grosso rischio o meno....