Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
si la garanzia è quella mi ha contattato in privato e gliela ho consigliata io, 2000euro li fai in un attimo se si rompe qualcosa e se non vuoi rischiare meglio farla.
Comuqnue poche balle a dire l'ha pagato poco, tanto o altro....l'ha comprata?
Bene, meglio di tanti chiaccheroni che arrivano, chiedono e poi sono gli eterni indecisi che non comprano mai nulla e dicono che si trovano le c6 a 25000euro...comprate vele allora!
Poi abbiate le palle alla prima cosa che si rompe di scriverlo sul forum però o forse volete evitare figure del caiser?
A quanta gente si è rotto il motore della Z06 e lo ha scritto sul forum?
Cosa vuoi che siano 1000euro in + o meno su 30000?Nulla...magari ci ha messo su un treno di gomme nuove...affari suoi è gia stato onesto a condividere il prezzo di acquisto con noi.
Bravo Alessandro goditela...
Non fraintendere, anch'io la penso come Michelesti...
Nel senso, tanto di cappello per quello che ha fatto, come dici tu, di chiacchierononi ce ne sono troppi, i commercianti d'auto li conoscono bene, i complimenti gli vanno riconosciuti, non e' da tutti comprarsi in questi periodi un mezzo di 6000cc con tutto cio' che ne deriva.
il punto e' un altro, visto che il nostro Alessandro si sta' facendo mi pare di capire motli problemi con questo benedetto Head-up display, quello che diciamo noi, e' perche' avendo un discreto budget come il suo, non scegliersi una C6 ufficiale italiana e full optional? lasciamo stare sta' garanzia, io l'ho presa da un privato, ma niente garanzia, chissenefrega, pero' ragazzi, sapevo vita morte e .... m'e' bastata quella di garanzia!
E poi Ingsteve, noi stiamo qui per dare consigli, non per criticare, ognuno fa la sua scelta alla fine, ma se mi chiedeno adesso di ricomprare una C6 usata, io con quella cifra la voglio italiana, tagliandata e full optional!
A saperlo gli vendevo la mia....