Sì hai ragione, ma intanto bisogna vedere se è questa che gli hanno fatto e non quella minima di legge, poi stiamo parlando di una Corvette di 5 anni, non una Delta Integrale di 20, io sulla mia C5 da 2 anni e mezzo che ce l'ho se non avessi fatto la garanzia avrei risparmiato qualche euro, mai un problema (a parte la normale usura di componenti che nessuna garanzia copre).Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
ragazzi una garanzia che ti copre come si deve costa almeno 1500-2000euro...ecco fatto il prezzo.
Se fosse stato con garanzia di legge (che ti copre una sega) concordo con voi...
Poi comunque il prezzo non ci starebbe lo stesso, da 29mila togli magari 500 euro della garanzia minima di legge e metti 1500 euro di una + completa, + 400 di passaggio, diventano al massimo 30500-31000.... poi coi soldi in contanti si contratta e le garanzie e il passaggio mi sembra il minimo comprenderle nella cifra esposta da un commerciante, soprattutto in questo periodo che non si vende niente, questa ad esempio era lì da almeno un'anno!