ciao ragazzi sono ancora senza kicko down, oggi mentre cambiavo le testine sterzo controllavo sto casso di TH 400 e ho visto solo un cavo elettrico arancione che esce fuori dal cambio e entra in un cablaggio che poi entra nell'abitacolo, c'è qualche sensore elettrico a cui è collegato quel cavo oppure COS'E'?????
il cavo arancio è collegato sul fianco sx del cambio