Citazione:Messaggio inserito da fabri
io so cosa costa una macchina, e che un restauro può costare quello che tu hai offerto , non voglio fare conti e giudizi, ma so che se una macchina di qualsiasi genere viene messa in vendita , offrire i due terzi mi pare poco opportuno, fossero anche cento mila euro . mettiti nei sui panni e pensaci su, anche 10 mila in meno cambia averli e no, specie se gli hai già spesi...... non so c'é il detto ma i conti sono subito fatti
100/%
......e se proprio devi fargliela questa offerta, mandagli un messaggio privato.



Rispondi Citando