Effettivamente il prezzo è alto, ieri ho consegnato la mia che è un 2005 full full optional con 69000km a un prezzo ben diverso..vabbè, l' importante è che sia a posto..congratulazio ni per l' acquisto e buon divertimento...!!
Citazione:Messaggio inserito da michelesti

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da michelesti

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Abbiamo un po' cazzeggiato Alessandro...non te la prendere, colore, equipaggiamento ed altro, non e' poi che faccia così tanta differenza, anche se sono dettagli importanti..volevo dirti cmq che hai fatto un gran acquisto, e per questo devi essere felice, come lo stai dimostrando. Vedrai che ti leverai belle soddisfazioni. poi ci dirai meglio con un po' di foto a riguardo quando entrera' in tuo possesso...ciaooo
Beh, colore nero, cambio manuale, e preparazione soft con scarico completo direi che è il top, poi è già del 2006 con volante 3 razze.....l'unico peccato è che sia di importazione americana con tachimetro in miglia e senza HUD....
Se avessi venduto la mia C5 per tempo ci avrei fatto un pensierino anch'io, però non a quel prezzo sapendo che è import USA e visto quello che mi avevano valutato tempo fà la mia (che oltretutto mi hanno venduto loro!)...
Non so, l'affare si valuta pure in base al prezzo, dipende a quale prezzo Alessandro si e' portato a casa l'auto...
Sì, infatti 32mila euro senza permute mi sembra un pò troppo per quell'auto, se è inserzionata a 29200 come siete arrivati a quella cifra? La garanzia da commerciante deve essere già compresa nel prezzo, e il passaggio costa 400 euro! Poi di solito senza permute il prezzo cala, non aumenta!
Per l'HUD ti consiglio di lasciare perdere, almeno sulle C5 se non sbaglio cambia anche il tipo di parabrezza tra quelle che ce l'hanno e quelle senza....