Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: VENDO C3 DEL 1969

Belle macchina!!!!
    Non venderla!!
    Falle fare 50 anni!!

Ciao
    Fabrizio

hermangermano
    Guest
    questa macchina era mia e posso dire che il restauro è stato scrupolosissimo: frame off, motore rifatto a nuovo ed originale, interno originale ottimo stato e tutto il resto.
    Mi dispiace Alessio che la vendi comunque se so qualcuno la propongo ed auguri a te ed a tua moglie , visto che siete adesso in tre, maschio o femmina? io ho una bella femminuccia di 11 mesi.

ciao ermanno ho un maschio di 5 mesi ti ricambio gli auguri a te tua moglie e la piccolina e' stato un piacere risentirti ciao
    alessio chittò

ULTIMO PREZZO 33000 EURO
    alessio chittò

ciao, fermo restando che dovro' visionarla, ammesso le buone condizioni che descrivi, io potrei investire al massimo dai 20 ai 23 mila euro per la tua auto piu' una punto td 1900 del 2003 con 100.000 km. la cifra potrebbe variare a seconda dei lavori da fare, ma fino a 23 posso arrivare considerando che ne spendero' altri, mi conosco ... questo posso, altro no. saluti
    Alias
    Cayman s

fabri
    Guest
    beh se allora le offerte sono tutte possibili io rilancio e aggiungo una cassa di cetrioli freschissimi

hai vinto fabri ... comunque 23 mila, fra averli e non averli, sono 46 ... dice un detto. soprattutto se sono buoni. poi uno e' libero di scegliere, non bisogna "offendersi", basta non rispondere. e poi, tu hai visto la c3 69? la conosci ...? sai cosa vale? se ne sai di piu' di queste 3 foto aspetto tue notizie, grazie
    Alias
    Cayman s

fabri
    Guest
    io so cosa costa una macchina, e che un restauro può costare quello che tu hai offerto , non voglio fare conti e giudizi, ma so che se una macchina di qualsiasi genere viene messa in vendita , offrire i due terzi mi pare poco opportuno, fossero anche cento mila euro . mettiti nei sui panni e pensaci su, anche 10 mila in meno cambia averli e no, specie se gli hai già spesi...... non so c'é il detto ma i conti sono subito fatti

Citazione:Messaggio inserito da fabri

io so cosa costa una macchina, e che un restauro può costare quello che tu hai offerto , non voglio fare conti e giudizi, ma so che se una macchina di qualsiasi genere viene messa in vendita , offrire i due terzi mi pare poco opportuno, fossero anche cento mila euro . mettiti nei sui panni e pensaci su, anche 10 mila in meno cambia averli e no, specie se gli hai già spesi...... non so c'é il detto ma i conti sono subito fatti

100/%

......e se proprio devi fargliela questa offerta, mandagli un messaggio privato.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

NO, FORSE SE MI OFFRIVI 30000 POTEVO PENSARCI, LA PUNTO NON MI INTERESSA, IL RESTAURO E' TUTTO DOCUMENTATO DA FOTO E FATTURE, COMUNQUE A RAGIONE FABRI CI VOGLIONO MOLTI SOLDI A RESTAURARE UNA MACCHINA.
    SE HA QUALCUNO INTERESSA ACCETTO ANCHE PERMUTE CON ALTRE AUTO D'EPOCA O SCAMBI SEMPRE DI PARI VALORE.
    alessio chittò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •