Umberto da questa tua risposta mi torna alla mente un altra risposta del genere che tu e il tuo compare di quel tempo mi deste.
Era il giugno 2007 ed io avevo appena ricevuto la notizia che la mia Ron Fellows Edition era arrivata a Conegliano.
Non ero mai stato iscritto in nessun forum e neanche avevo conoscenza che ne esistesse uno dedicato alla Corvette, comunque arrivai al concessionario ed il titolare mi chiese se gentilmente aderivo al raduno che 3 giorni dopo si sarebbe svolto in quella città.
Aderii alla richiesta Ron non aveva ancora ricevuto le targhe cosi fu munito di targa prova.
Cosi mi presentai al vostro raduno, mi presentai a quel tavolo per iscrivermi, e pagai nonostante l'invitato, vedi gli anni passano ma se non ti dedichi ai suini la memoria ti rimane ihihihihih, cosi chiesi a te e all'altro: quale attività di pista svolgete?
Dopo una calorosa risata la risposta fu...qui non girano soldi e la gente se accontenta dello struscio sul corso.
La mia risposta fu:
non so ma una cosa è certa arriva un nuovo target di cliente che acquista una corvette piuttosto che una porsche preparatevi al cambiamento.
Le faccie vostre furono del tipo.... ma chi la mandato sto cazzaro.
Adesso il tuo ex compare svolge poco struscio e tanta pista, di qua la politica è la stessa da te non lo so.... e non mi interessa.
Il punto è che non vorrei che tra 4 anni ci ritroviamo a discutere della solita "mia cazzata" rivista e aggiornata.
La domanda era ed è rimasta:
Perchè sempre allo stesso posto?
Ha un motivo che deriva da una attenta analisi commerciale o perchè come me dicesti a quel tempo "qui girano pochi soldi" e la benzina costa?
[^]