Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
AhAHAHAAHAHAH A AHAHAAHAHH HHA oddio muoio, HA HAH AH!Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Vabbè dai è ovvio che non potete controllarla subito la telemetrica, c'avete da servì al banco.
SAETTA: "tu Romà cosa prendi, 'na RUSTICHELLA?"
ROMANO: "No, no Saetta, per me va bene un CAMOGLI."
SAETTA: "Ok, un CAMOGLI. E tu Tatoz, cosa prendi?"
TATOZ: "Per me un ULISSE, un PANCHITO e un FATTORIA. C'ho fame."
SAETTA: "Perfetto. Okkio che se ci aggiungiamo il caffè ci viene anche il dolce in omaggio!!!"
ROMANO: "Ah Saetta datte da mossa che ho visto tre che stanno a fa il gioco delle tre carte, e voglio andà a salutà quello che fa finta de vince, che mi pare de riconoscerlo....pass a più tempo al tavolino che in cucina dell'Autogrill, è propio un vizio il suo, me sa che lo licenziano!!!"
![]()
Saetta, basta basta, mi fai morire così................ ...
Adesso basta....!
Si ho capito che ci siamo sentiti presi in giro dai proclami che ci avrebbero distrutto.
La banda è stata sgommata...no sgominata.
Pensiamo invece a cose più serie.
Giampy ha finalmente fatto un analisi attenta della sua qualità di guida. Questi gesti di autocritica appartengono solo a chi possiede i cosidetti attributi, ma di questo non avevo dubbi.
Si è disconosciuto dalla banda dell'autogril, tantè vero che non scrive più er compare Rocket, che potrà scrivere quello e quanto vuole ma le cazzate le deve scrive da n'altra parte.
Adesso che Giampy si manifesta dicendo "io in pista ce so stato solo 3 volte" azzera tutte le nostre velleità. Senza dimenticare che ha cambiato il titolo del post. Da "bastoneremo i nordici" a "abbiamo perso" il passo è pesante.
Riscopriamo il Gladiatore forte e vincente, ma consapevole che anche LUI ha i lati deboli. Su questo noi non dobbiamo infierire, ma bensi rispettarlo.
Io al posto suo e con questo metto pure all'età sua, senza mai essere stato in pista e senza le nozioni di base, non avrei fatto sicuramente meglio. Ripeto, di quà del muretto siamo tutti bravi . Solo quando scavalchi al di la che la realtà appare diversa.
Rispetto e considerazione al Gladiatore e basta con l'autogril.
![]()