Premesso che non conosco la vicenda, ma so, che Tony ha in passato avuto discussioni sfociate in beghe legali.

Non mi ricordavo che fosse Claudio uno dei coinvolti..... mi ricordavo qualcosa riguardante anche Alex.... però ripeto.... i dettagli non li so E NON LI VOGLIO SAPERE, volerli sapere, vorrebbe dire essere voyeuristi, farsi i cazzi altrui, e non è normale!

Però, non si può ignorare quanto fatto da Claudio in questo post!!!

Tony, io ho visto situazioni nel forum, in passato, che avrebbero potuto portare alle coltellate (parlo di noi non di voi), perchè sti cazzo di forums, sono così, scrivi di impulso..... chi legge legge di impulso, alla fine gli impulsi sono..... sono..... di impulso, e si dicono cose che alla fine non si dovevano o volevano dire, si dice sempre una parola piu di quelle necessarie! insomma alla fine PER UNA CAZZATA..... si finisce a schifìo!

Detto questo..... Claudio, se pur con un pò di ritardo (mi permetto di fare questa piccola critica a Claudio ma sono sicuro che lui possa capire la mia critica) ha fatto penitenza, e io lo ritengo un gesto difficile da fare, ci vogliono le palle, devi prendere il tuo orgoglio, lo devi buttare nella pattumiera, e devi fare il primo passo.

Claudio lo ha fatto il primo passo....... si vabbè lo poteva fare prima, però Tony mo non rompere le palle dai..... mi piace troppo l'idea che possiate fare pace!

Sono sicuro che si tratta di una cazzata, e sinceramente, sapere che Claudio, che è un tutore dell'ordine, deve presentarsi in tribunale per trovarsi di fronte un ex amico..... me par na strunzat!!! o no??

Io stesso ho litigato MALAMENTE con altri qui...... e alla fine..... siamo sempre tornati a sorriderci! Perchè litigare non ne vale la pena!

Tutto sommato si puo fare, dai sù...... che poi ci si diverte tutti assieme, alla fine che cosa siamo? Un branco di cazzari con la passione per la Corvette..... tutto qui!!

Non comportatevi come certe persone che abbiamo conosciuto, non fatevi infettare da quel modo di fare!!! Purificatevi!!! Curatevi con una sana stretta di mano!!

Ecco e magari fatelo prima di andare in tribunale, sarebbe intelligente!!

Bravo Claudio, complimenti...... te potevi sbrigà prima a farlo, però lo hai fatto, questo conta!!!!