Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: 3° Raduno Gorizia -Trieste-Muggia

A questo link si puo' compilare il modulo d'iscrizione e farlo pervenire via email:

http://www.antichescuderie.it/moduli..._go_muggia.pdf

e-mail : antichescuderie@libe ro.it

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ca...zarola mi stavo dimenticando il meglio, devo compilare ancora il modulo, sono proprio rinco! mi sa che faccio un salto in pizzeria da Tony così son sicuro che non mi dimentico
    nell\'incertezza gira la manetta

dai che il 12 ci si conosce !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic pensa che ho paura a prendere la Vette sono sfigato con i Run capita sempre qualche prima di andarci, ora ho il bulbo della pressione olio al max (si è bloccata sul fine scala) e devo sistemarlo ma non voglio smontare nulla per non trovare altre sorprese............ ......

allora per sistemare ogni problema devi fare obbligatoriamente tutti i raduni che puoi !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

ok inviato modulo, pagato
    pensavo di partire verso le 7,45 da casa vediamo se trovo qualche buona anima
    che mi fa compagnia
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

bravo Ermanno io per fortuna ho beccato Tony al semaforo e gli ho confermato la partecipazione sennò me ne dimenticavo de novo.

Mic oggi ho cambiato le testine di sterzo, ho messo i ( paraocchi ) quel bastardo del mio amico ogni cosa che guardava mi trovava i difetti, be sistemato il paracolpi balestra che era lento, una specie di valvola idraulica dell'idroguida, (come si chiama) aveva il dado della testina lento (ha preso anceh gioco la testina) fascettato i cablaggi riconnesso bulbo olio che ora mi sta sempre tra i 40/50 mentre prima era più alto....fatto tagliando...sistemat a qualche lampadina

Scusatemi! Sono stato assentissimo dal forum, chiedo umilmente perdono[8D]
    Confermo che vengo! Bisogna necessariamente iscriversi e pagare in anticipo o posso "capitare" la e basta?
    Siamo in due adulti cmq...

Corvette C4 blu 1985
    Dario77

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Scusatemi! Sono stato assentissimo dal forum, chiedo umilmente perdono[8D]
    Confermo che vengo! Bisogna necessariamente iscriversi e pagare in anticipo o posso "capitare" la e basta?
    Siamo in due adulti cmq...

Corvette C4 blu 1985
    Ti conviene scaricare il modulo di iscrizione dal sito:

http://www.antichescuderie.it/go_muggia.htm

e glie lo mandi anche via mail in maniera tale che sanno organizzarsi con il ristorante e poi domenica al ritrovo a Gorizia fai l'iscrizione.

Se vi va possiamo trovarci un po' prima e arrivare tutti insieme al luogo del ritrovo per completare l'iscrizione.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

io ci sono ma non trovo piu il modulo che mi avevi dato ....... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •