Citazione:Messaggio inserito da giampy
iniziamo a mettere le cose a posto.....non sono un pilota e non sono uno che va in pista di frequente 3 volte in 5 anni una si e spaccato il motore.....il mio spirito e quelo di andare a divertirmi e girare con la mia vette....le gare e i tempi non mi interessano..anche se' ho girato con un tempo di tutto rispetto 1.54.6 credo che con freni assetto e gomme runflat sia un buon tempo....a me la medaglia non me la deve dare nessuno............. ..................ho vinto x che ho portato a casa la mia corvette sana e senza freni...ihihihihihih ih
x filippo la classe non e acqua....i 3 titoli di relly si vedono tutti...un gran manico e davvero spettacolare vedere come mette di treverso a qualsiasi velocita la corvette....scioccan te......![]()
Stà bono...tu la medaglia adesso non te la meriti e se te la dovessimo dà sarebbe de latta.ihihihih....ih ihihih
Quando non si ha rispetto degli avversari e per rispetto intendo intendo ad alzare la spada con l'intenzione di colpire, no quello non è più spettacolo, se poi ce vieni a raccontà che in pista ce vai per rompe li freni!! ihihihih...ihih..hah ahahah
Giampi te voglio bene e lo sai.....ma vedi de veni fori dalla curva della "Trincea"....la folla ha lasciato la tribuna perche sè stufata de aspettà.




Rispondi Citando