ca...zarola mi stavo dimenticando il meglio, devo compilare ancora il modulo, sono proprio rinco! mi sa che faccio un salto in pizzeria da Tony così son sicuro che non mi dimentico
A questo link si puo' compilare il modulo d'iscrizione e farlo pervenire via email:
http://www.antichescuderie.it/moduli..._go_muggia.pdf
e-mail : antichescuderie@libe ro.it
ca...zarola mi stavo dimenticando il meglio, devo compilare ancora il modulo, sono proprio rinco! mi sa che faccio un salto in pizzeria da Tony così son sicuro che non mi dimentico
nell\'incertezza gira la manetta
dai che il 12 ci si conosce !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic pensa che ho paura a prendere la Vette sono sfigato con i Run capita sempre qualche prima di andarci, ora ho il bulbo della pressione olio al max (si è bloccata sul fine scala) e devo sistemarlo ma non voglio smontare nulla per non trovare altre sorprese............ ......
allora per sistemare ogni problema devi fare obbligatoriamente tutti i raduni che puoi !!!
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
ok inviato modulo, pagato
pensavo di partire verso le 7,45 da casa vediamo se trovo qualche buona anima
che mi fa compagnia
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
bravo Ermanno io per fortuna ho beccato Tony al semaforo e gli ho confermato la partecipazione sennò me ne dimenticavo de novo.
Mic oggi ho cambiato le testine di sterzo, ho messo i ( paraocchi ) quel bastardo del mio amico ogni cosa che guardava mi trovava i difetti, be sistemato il paracolpi balestra che era lento, una specie di valvola idraulica dell'idroguida, (come si chiama) aveva il dado della testina lento (ha preso anceh gioco la testina) fascettato i cablaggi riconnesso bulbo olio che ora mi sta sempre tra i 40/50 mentre prima era più alto....fatto tagliando...sistemat a qualche lampadina
Scusatemi! Sono stato assentissimo dal forum, chiedo umilmente perdono[8D]
Confermo che vengo! Bisogna necessariamente iscriversi e pagare in anticipo o posso "capitare" la e basta?
Siamo in due adulti cmq...
Corvette C4 blu 1985![]()
Dario77
Ti conviene scaricare il modulo di iscrizione dal sito:Citazione:Messaggio inserito da Dario77
Scusatemi! Sono stato assentissimo dal forum, chiedo umilmente perdono[8D]
Confermo che vengo! Bisogna necessariamente iscriversi e pagare in anticipo o posso "capitare" la e basta?
Siamo in due adulti cmq...
Corvette C4 blu 1985![]()
http://www.antichescuderie.it/go_muggia.htm
e glie lo mandi anche via mail in maniera tale che sanno organizzarsi con il ristorante e poi domenica al ritrovo a Gorizia fai l'iscrizione.
Se vi va possiamo trovarci un po' prima e arrivare tutti insieme al luogo del ritrovo per completare l'iscrizione.
io ci sono ma non trovo piu il modulo che mi avevi dato .......[:I]
![]()
www.corvetteitalia.i t