ciao e ben arrivato io ho la vette da 3 settimane fatto già un bel po' di km e grossi problemi non ne ho avuti, a parte un tubo dell'acqua forato,
le stingray non vorrei sbagliarmi ma sono fino a 75, dal 76 in poi la scocca è la stessa ma perdevano la scritta in corsivo sulla fiancata e avevano le bandierine e questo fino al 79, dopo di che c'è il lunotto posteriore spiovente,
per un uso quotidiano io ti consigliere una buona 82 a iniezione almeno non corri grossi rischi che ti lascia a piedi, parlando di restare a piedi ti dico subito che non c'è un modello che ti molla a piedi e uno che non lo fa, ma tutto dipende dal pasticcione che ci ha messo le mani su prima di te, quindi appena presa la macchina di sicuro qualceh rogna ce l'avrai e metterai apposto come penso abiam fatto in tanti.
se trovi una Stingray da riverniciare e da sistemare io la userei anceh per andare a lavoro, ma se ne trovi una già con gli interni rifatti e la vernice perfetta, penso che dopo qualche parcheggio in strada sarai tu il primo a dire "LA LASCIO IN GARAGE E I PRENDO UNA PANDA" sul bagnato le vette vanno come tutte le trazioni posteriori...quindi il piede deve essere una piuma, poi se la trovi con le gomme vecchie di 10 anni li l'handicap aumenta.
io la vette la uso solo la domenica o comunque le uscite in relax non per i consumi ma perchè non mi va di strapazzarla poi con le strade del cavolo che abbiamo in italia e il vinile degli interni che ha 35 anni non voglio che mi si smonti con le vibrazioni.

naturalmente queste sono le mie impressioni!