Citazione:
Messaggio inserito da Spetnas80
Non ti fidare di tanti specchietti per le allodole e di cavalli sparati ad minchiam... queste macchine generalmente non sparano cavalli altissimi da originali. Il loro punto di forza è la coppia... cosa che si usa davvero in giro. Poi ovvio che modificando...
Che te ne fai di 200 cavalli a 8000 giri mi chiedo io??

Cmq tornando a noi, come macchina da tutti i giorni non è proprio indicatissima. Vano post, praticamente inesistente,studiato per mettere i t-top quando li togli;
consumi abbastanza elevati (dipende pure dal piede cmq...) eppoi considera che se non è stato fatto un intervento radicale di restauro, la macchina, il pianale e tutte le componentistiche hanno minimo 30 anni.
Considera che: sul bagnato è una macchina pericolosa, ha il culo leggero e quella famosa coppia di cui sopra la fa muovere come un pendolo... In piu' ha uno sterzo con la precisione pari alla bellezza di una duna... (a meno che non è stato modificato adoc).
E' un forno crematorio d'estate, anche se hai l'aria condizionata funzionante.
I pezzi non si trovano dall'autoricambi sottocasa... li devi importare dagli states, anche se cmq hanno prezzi ragionevolissimi. Ma cmq con la spedizione piu' veloce stai fermo 5 gg in attesa...
Questo non per scoraggiarti, ma per farti capire che come daily è dura...parere mio ovvio.
In compenso ha fascino da vendere...
è un motore che canta come il piu' ignorante cantante della piu' ignorante bettola di New Orleans... semplicemente magnifico.