Citazione:
Messaggio inserito da motorettaspinta
Citazione:
Messaggio inserito da max76
Eccomi!!!!!!
Allora, lateralmente le luci di ingombro sono arancio davanti e rosse dietro. Si accendono quando si gira l'interruttore per accendere i fari gia nella posizione delle "posizioni".
Quando metti le frecce lampeggia solo l'arancio anteriore dalla parte che metti la freccia ovviamente. Inoltre si accende anche la parte bianca fissa, sempre dal lato che è accesa la freccia, che serve per illuminare la zona dove stai girando.
Posteriormente, invece, i fari sono tutti accesi (4) e quando azioni la freccia lampeggiano entrambi (dal lato richiesto) anche se stai pigiando sul freno.Mentre quando metti la retromarcia, oltre quelle laterali alla targa, si accendono anche lateralmente le lucine bianche dietro quelle rosse...Capito quali intendo?
Anteriormente con le luci di posizione sono arancio(sulla mia) e si mettono a lampeggiare quando metto la freccia.
Cmq appena ci vediamo ti faccio vedere dal vivo.
Ciaoooo
Scusate non ho capito molto...
I marker laterali anteriori hanno un vetrino arancione piccolo e uno bianco lungo.
Il vetrino arancione fa da freccia e da posizione
Quello bianco a cosa serve ?? Non l'ho capito.
Allora...sulla mia Vette hanno pasticciato :
Ho i vetrini arancioni piccoli che fanno da freccia,ma NON fanno da posizione laterale.
I vetrini bianchi invece sono scollegati e i fili tagliati. Per curiosità ne ho attivato uno e mi fa luce di posizione.
Secondo voi è una buona idea ripristinare i vetrini bianchi e metterci lampadine arancioni, per avere così una posizione laterale arancione lunga con l'intermittenza sul vetrino arancione piccolo.
Oppure lascio tutto invariato ?
Forse, dal momento che giro con 4 frecce rosse e meglio lasciar perdere...[:I]