Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80

Non ti fidare di tanti specchietti per le allodole e di cavalli sparati ad minchiam... queste macchine generalmente non sparano cavalli altissimi da originali. Il loro punto di forza è la coppia... cosa che si usa davvero in giro. Poi ovvio che modificando...

Che te ne fai di 200 cavalli a 8000 giri mi chiedo io??

Cmq tornando a noi, come macchina da tutti i giorni non è proprio indicatissima. Vano post, praticamente inesistente,studiato per mettere i t-top quando li togli;
consumi abbastanza elevati (dipende pure dal piede cmq...) eppoi considera che se non è stato fatto un intervento radicale di restauro, la macchina, il pianale e tutte le componentistiche hanno minimo 30 anni.
Considera che: sul bagnato è una macchina pericolosa, ha il culo leggero e quella famosa coppia di cui sopra la fa muovere come un pendolo... In piu' ha uno sterzo con la precisione pari alla bellezza di una duna... (a meno che non è stato modificato adoc).
E' un forno crematorio d'estate, anche se hai l'aria condizionata funzionante.
I pezzi non si trovano dall'autoricambi sottocasa... li devi importare dagli states, anche se cmq hanno prezzi ragionevolissimi. Ma cmq con la spedizione piu' veloce stai fermo 5 gg in attesa...
Questo non per scoraggiarti, ma per farti capire che come daily è dura...parere mio ovvio.

In compenso ha fascino da vendere...è un motore che canta come il piu' ignorante cantante della piu' ignorante bettola di New Orleans... semplicemente magnifico.

quanta verità in questa affermazione... è un brivido!