-
Junior Member
Innanzittutto un grazie a chi ha avuto la pazienza di darmi delle risposte, ho capito almeno a grandi linee di cosa stiamo parlando. Ed ho scoperto cose a me sconosciute, grazie ancora.
Mi sembra di aver capito che nessuno poi ha dato un giudizio troppo negativo x un uso quotidiano della stingray...e gia questo mi rincuora...per i consumi alla fine facendo pochi km all'anno mi incidono poco, io vado dai 10000 ai 15000...un uso cittadino da grande citta non ce l'ho, io son di imola e non è una grande citta, è solo un grande paese con un bel circuito (domenica è aperto x le auto) e il traffico e l'ignoranza nei parcheggi non sono ancora arrivati...
Non ho ancora ben capito quanto può esser grande il vano bagagli della stingray ma alla fine ho 24 anni, vivo da solo, una gran spesa non è che ne faccio....
Cmq la mia intenzione è quella di una vetro piatto, e mi dicevate che l'ultimo anno della stingray vetro piatto è il 1979, mi mettero a cercare quelle..armato di pazienza forse ce la potrò fare....
Sicuramente una vette gia immatricolata in italia ed iscritta all asi perche non ne ho idea di come mi dovrei muovere x far tutto da solo...ma per caso non cè nessuno del forum che sta vicino a imola ??? Qualche chiaccherata a voce mi aiuterebbe a muovermi meglio...
Grazie ancora per adesso e se cè qualcuno che non sa cosa farne della sua stingray, io son sempre qui in cerca...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum