-
MASTER Member
Io ne ho presa una da pochissimo, giusto qualche settimana, ma ho iniziato a stressare la vita ai partecipanti di questo forum da ben 2 anni!!! Come vedi, me la sono presa con calma, e credo sia essenziale. Tanto più che non avevo competenza sulle auto d'epoca usa. Ora non si può dire che ne abbia, ma con l'auto in garage, mi rendo un po' più conto di quali possono essere le criticità, caratteristiche, motivi di trattativa ecc...
Ma veniamo ai tuoi dubbi! Per quanto riguarda le spese, è impossibile saperlo. Tanto su una C3 quanto su una fiat 850, è complicato prevedere a quali spese si può andare incontro. Per esempio l'alfetta del '72 che dovevo comprare da un amico, in condizioni da museo con pochissimi KM, qualche giorno prima del passaggio di proprietà, ha sbiellato. In quel caso io ho avuto una botta di culo, il mio amico un po' meno visto che ha dovuto ripristinare il motore...
Per quanto riguarda utilizzare una C3 come prima auto, mi sembra masochistico. Almeno in una città come torino dove in un parcheggio è normale essere urtati sbattendosene allegramente di eventuali danni. Dovresti viaggiare con una tanica di vernice per rifare continuamente il musetto, che ti garantisco se ci devi parcheggiare davanti magari in retro non si capisce proprio dove termina.
Per quanto riguarda fare la spesa, beh, a seconda di quanto compri devi scegliere la corvette più adeguata! Se con vetro piatto o quelle successive! 
Comunque sia, ben arrivato! 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum