X alessandro: si si può fare
X Rocket: Hai ragione ma io il problema non me lo pongo perchè non riescono a prendermi la sciar sinceramente nel normale uso quotidiano tirando fino 300 sin ora non ho beccato nessuna macchina che mi ha dato la paga
sin ora ho provato con f430 F1 (non c'è stata storia in nessuna marcia) gallardo super leggera 520 cv (deludentissima grande sound ma poco sugo ed anche li gli ho dato la paga) 997 turbo del 2007 automatica (sinceramente anche qui mi aspettavo molto di più almeno in accellerazione... cmq nulla a che vedere con la 997 turbo del 2010 doppia frizioneche ho provato al centro porsche e che mi è garbata... però sensazione a pelle scadente in quanto manca di sound... troppo silenziosa)
le uniche auto che mi han tenuto testa sono la scuderia che partendo di seconda alla pari è andata un pelo avanti fino alla terza eppoi ho raggiunto e superato di 4 e 5 fino a oltre 300 indicate. Con la 458 ho avuto un incontro ravvicinato in autostrada prorpio ultimamente.. abbian tirato un paio di volte poi il tipo un po anzianotto ha lasciato perdere.. cmq tirando terza e quarta non è riuscito a superarmi nonostante fosse messo dietro me...