Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao a tutti scrivo queste 2 righe....penso che sia giusto sentire tutte le campane e tutte le perpesita' di ognuno e soprattutto quelle negative....tovare una soluzione che vada bene x tutti....se' possibile.....io personalmente che da tempo avevo in mente di creare il corvette club roma e qualcuno sapeva questa cosa.....poi parlando con romano ho detto non mi sento di creare un gruppo nuovo dentro la sci...vorrei portare avanti e utilizzare tutta la forza dello sci x far crescere anche tutti i gruppi....non sono un benefattore ma solo una persona che ritiene che lo sci e il mio club...questo e sempre quello che ho detto al presidente e a tutte le persone che conosco........e giusto che si discuta e ci parliamo con serenita' nessuno di noi vuole creare problemi.....
nb....personalmente ho sempre fatto il tour del gladiatpore e in tre raduni ho sempre speso tantissimi soldi di tasca mia x far star bene i miei amici senza nessuno scopo...o mire a poltrone.. a me personalmente non mi interessano vorrei portare lo sci in pista non solo con noi ma utilizzando le mie amicicizie nel mondo sportivo.....
nb....vorrei che nessuno sia contrario alla nostra iniziativa anzi vorrei che tutti partecipassero....
nb... per rispetto ai soci fondatori e moderatori se' solo uno e contrario alla nostra idea....io personalmente mi ritiro e resto fuori e rimando untente e simpatizzante dello sci...e del presidente alain e co.......
un saluto di cuore a tutti.....
giampiero pannacci...giampy il gladiatore.......
Grazie a nome della scuderia
![]()