Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Fondazione della sezione

SCUDERIA CORVETTE ITALIA "RACING"

Gentlemen, per far parte della squadra, bisogna:
1) Avere una Corvette
2) Avere nozioni base di guida e regole in pista (bandiere, comportamento etc)
3) Riunirsi periodicamente per decidere date e circuiti
4) Aggredire le classifiche dei circuiti per portare il verbo "corvette" li dove la lingua lo ha dimenticato o non lo ha mai usato
5) Mettere a disposizione della squadra; competenze, attrezzature, conoscenze, perchè la squadra stessa possa beneficiarne, tutti per uno, uno per tutti.
6) Avere un cartello/proclama comunemente condiviso, una missione, una passione da portare avanti, senza mai uscire fuori dai binari, senza mai dimenticare che questa è solo passione, abbiamo/avete gia i problemi al lavoro in famiglia etc, almeno qui, divertiamoci, non facciamo anche qui, campo di battaglia! Non ne vale la pena! Questo club, il forum, il gruppo che state per costituite, deve essere un rifugio per evadere dalla quotidiana stanchezza, qui ci si rinfranca, qui ci si rifocilla, ci si diverte!
7) Nominare un responsabile del progetto, e accettarlo poi nel bene o nel male, (salvo questo impazzisca completamente come abbiamo avuto altri esempi, anzi..... avete avuto) hehehe

Fatto questo..... poi...... possiamo discutere del resto! E si..... c'è anche il resto!!

Regole dettate dal presidente del SCI

Sig Alain

Da queste basi si formeranno i 10 comandamenti (per ora sono 7) che gestiranno l’attività del SCIR

Se vi leggete quello che ho scritto qui..... lasciavo al dopo la discussione sul nome del project!

Tutto quello che voglio è solo continuare questa operazione già fatta in precedenza

Immagine:

56,35(censurato)KB

Dove come si puo vedere non ho ne escluso i BBR, ne usato una sigla diversa da "Scuderia Corvette Italia" ci abbiamo aggiunto "Racing".... adesso voglio solo coinvolgere chi ha piacere di andare in pista.....

si..... su una cosa posso essere d'accordo, e cioè di non limitare l'uso del logo (da fare) "Scuderia Corvette Italia Racing" al solo gruppo di Romano, ma sarà quello il nome....

Romano e Co dovranno trovarsi una sigla tutta loro, su questo sono d'accordo, ma la mia idea è quella di continuare questa operazione....

Immagine:

125,93(censurato)KB

con allegati il logo dei BBR, il logo che avrà al gruppo di Romano e altri eventuali gruppi che vorranno andare in pista sotto la sigla "Scuderia Corvette Italia..... Racing"

per esempio potresti mettere anche tu gli adesivi e andarci a fare le gare di Drag Racing! Vuol dire che oltre a BBR e gli altri ci sarà anche quello dei CNO!

Ti piace questa soluzione? Così quello che era stato gia fatto per i BBR si puo estendere ad altri, che è giusto! o no?

Immagine:

236,75(censurato)KB

Ho fatto due passi avanti, e uno indietro! Però almeno so di essere un passo avanti così!