Stavo ripensando al discorso fatto dal Presidente e cosi ripercorrendo i vari passaggi mi sono emozionato.
Si non stò menandola perchè papà mi ha regalato il bel giocattolo, ma è la verità di un attenta analisi di quello che ha scritto.
E' il suo modo determinato ma al tempo stesso delicato usato, nel somministrare questo grande esempio di come tenere unito un gruppo.
Mie esperienze precedenti basate sui stessi temi di apertura verso la pista, sortirono un terremoto fino all’allontanamento.
Adesso mi viene spontaneo chiedermi, qual è la forza di questo uomo che nel gestire la cosa più cara che ha, dopo la sua famiglia, riesce ad essere cosi obbiettivo e imparziale nel muovere giudizi, cosi come consigli, o come questa volta, che non è di certo l’ambizione insita in ogni essere umano a frenarlo nel concederci il permesso di partire col progetto, che ci porterà al raggiungimento del nostro obiettivo, lasciando a noi l’onore di tagliare il traguardo della creazione della Scuderia Corvette Italia Racing.
Ovvero, quello che era stato il suo grande sogno, nato 11 anni fa.
Chapeau !!