il 26 sono in Toscana per il pranzo ........ altrimenti ti confermavo di sicuro !!!
ciao Ragazzi stiamo organizzando nella vallata di S.martino di Castrozza un raduno per tutte le auto Americane di qualsiasi età e modello con la partecipazione di moto Harley davidson
l'evento è gratuito per tutti i partecipanti , un nostro consiglio da parte dei soci fondatori del mio club a chi può interessare a pranzo prendiamo una cabinovia e ci rechiamo in un rifugio a 2200mt a mangiare divinamente nel pomeriggio poi c'è musica country
cercherò questa volta per chi decidesse di venire anche a pranzo di prendere almeno il recapito telefonico e una vera conferma perchè almeno se poi dobbiamo prenotare siam sicuri del numero e il locale non può fare da mangiare per 50 persone e poi ce ne presentiamo 20 capite...
allego di seguito il programma si può arrivare il sabato 25 e con comodo dormire in un albergo che ci fà un buon prezzo o venire direttamente la domenica
![]()
il 26 sono in Toscana per il pranzo ........ altrimenti ti confermavo di sicuro !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se' tu non vieni te gonfio......![]()
corvette z06 gialla
C'è scritto "pranzo in vetta"...... e se io volessi "pranzo in Vette"?
.![]()
Blu427
-Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
-R1s Gilera (Destroyed in seconds)
-Polo VW (Destroyed in seconds)
-Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
-Golf VW (SOLD)
-Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
-Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
-Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
-1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
-Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......
per poter avere una stima di chi parteciperà all'evento vi chiedo gentilmente già da ora di poter iniziare a mettere una lista ovviamente siete invitati portando tutto quello che vi occorre per poter passare la giornata ammessi gazebo e quant'altro
Biagio
probabilmente il pranzo in toscana salta causa prolemi di uno degli organizzatori ...... speriamo non sia nulla di grave
probabilmente presente a San Martino
![]()
www.corvetteitalia.i t
purtroppo passo
mi dispiace
www.corvetteitalia.i t